Fondotinta Helan - Antirughe - MERAVIGLIOSO

Allora
Copiamo innanzitutto un po’ di informazioni dal sito
 
acido Jaluronico, olii di Oliva e Mandorle dolci, Vitamine C ed E 
filtri solari  SPF 15
 
Fondotinta fluido dal tocco soffice, quasi evanescente ed estremamente confortevole.
Questo nuovo trattamento idratante, ricco di acido Jaluronico e olii vegetali, studiato per nutrire e proteggere la pelle è particolarmente adatto alle pelli mature. (ma comeeeee)
 
pigmenti naturali rendono uniforme l’incarnato senza appesantirlo e minimizzano le rughe grazie all’effetto soft focus delle polveri impiegate che catturano, diffondono e amplificano la luce sfumando otticamente le imperfezioni e apportando tutti i benefici di un vero e proprio trattamento di bellezza.
 
La formula, impreziosita da mirate sostanze restitutive, potenzia la coesione cellulare migliorando l’elasticità, il tono e la compattezza della pelle con conseguente effetto tensore e antirughe.  
Arricchita con filtri solari, che proteggono dalle radiazioni UV e particolari pigmenti opacizzanti, lasciano la pelle luminosa e senza macchie prevenendo l’invecchiamento cutaneo.
 
La texture vellutata si fonde, durante l’applicazione, con la pelle assicurando una copertura omogenea e un risultato naturale.
 
Senza parabeni.
 
Passiamo ora alle opinioni di Ali
 
Partiamo con il dire che PURTROPPO io avevo solo 3 campioncini, di 3 colori diversi
Il colore perfetto per me è il mandorla
Opinioni? LO ADOROOOOO. Purtroppo l ho potuto utilizzare solo 2 volte perché il campioncino non aveva molto prodotto all'interno (beh Ali, che pretendi, è un campioncino) … morbido, vellutato, si stende benissimo e sebbene non sia ipercoprente rende l'incarnato veramente bello e omogeneo!
(io non lo prendo solo perché a parte 2 non ecobio praticamente intatti ho anche un bel po’ di minerale da far fuori prima … )
Bello bello bello, stra consigliatissimo se avete in programma di prendere un fondo primaverile che copra senza appesantire e che renda l'incarnato bellino bellino
Avete mai provato i prodotti helan?
Io ho li la maschera al Monoi che ancora mi aspetta .. Ma c'è scritto che deve essere tenuta in posa almeno 15 minuti e io faccio sempre tutto di corsa! Ovviamente, vi aggiornerò!
 
Ciao
Alida 
 
 
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti