KEEP CALM it's VERYSIMPLE



È sbocciata la primavera in casa VERYSIMPLE. Il mio amore per questo Brand è sbocciato più di un anno fa, ho diversi loro capi e avete già avuto l'occasione di sbirciare qui qui e qui come li ho abbinati :)
Con l'arrivo - si spera - della primavera, inizio a sondare il terreno, controllando i siti dei brand che più mi piacciono, per sbirciare e fare le mie wishlist di shopping virtuale :)
Ovviamente da Verysimple ho già mentalmente acquistato mezza collezione :)
Adoro in primis le loro t shirt, dal cotone veramente di qualità e con stampe sempre originali e very very girly - ma anche assolutamente mettibili in ufficio con un pantalone e una giacchetta più seri -  (quella con cappuccetto rosso è deliziosa!!!!)






Qui posso anche sbizzarrirmi con gli altri miei amori … LE RIGHE!!!




E LE GIACCHETTE!!! - mia nuova fissazione -





Ho voglia voglia voglia di primavera, colore , sole, gambe scoperte, abiti femminili e dalle linee eleganti,  fiocchi righe e pois … e nella collezione VerySimple ci trovo tutto :)
Se interessate ad acquistare qualcosa potete anche usufruire di uno sconto di 5 € con il codice VERYALI

...e le sorprese non finiscono qui ..

Hai un blog? Vorresti vincere i capi Verysimple? invia una mail a marianna@verysimple.it e scopri come fare...

Trovate info e novità very simple a questi indirizzi

http://shop.verysimple.it/ e la pagina facebook del brand http://www.facebook.com/­verysimple.fashion

e speriamo che la primavera VERA arriviiii ho tanti tanti outfit in mente  e non vedo l'ora :)

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti