biscotti vegani malriusciti e colazione

Ieri sera primo esperimento di biscotti vegani

Esperimento non riuscito alla perfezione, devo ammetterlo

I miei sbagli sono stati essenzialmente due:

a – pensare che solo perché stessi utilizzando latte di riso (estremamente dolce) potessi eliminare lo zucchero … invece che 150 gr ne ho buttati letteralmente “due manciatine”

la prossima volta ne metterò almeno un’ottantina di grammi dai …

b – la ricetta – se solo l’avessi letta con attenzione – diceva di lasciare l’impasto lievitare per un’oretta. Non l’ho fatto e ho messo subito in forno … sono riuscita a farli cuocere ma … bah. Non sono molto convinta

 

Fortunatamente sono comunque mangiabili quindi non dovrò buttare il “tutto”

Stamattina colazione con frullato, 2 biscottoni e mezzo bicchiere di bevanda riso e mandorle

 

Sono le 9 30 ed ho ancora un bicchierozzo di frullato da far fuori, vediamo se reggo fino a pranzo senza mangiucchiare …

 

Stasera sono a cena da Rossella (pugliese … e non dico altro) quindi ho “come l’impressione” che la mia dieta detox subirà un forte arresto… 



--
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti