cous cous con salsetta di verdure vegan

Allora, salsetta di verdura veloce veloce per impedite come me
Ieri sera l ho utilizzata per fare uno spezzatino di soia, oggi a pranzo volevo condirci la pasta .. ma per risparmiare tempo invece ho fatto il cous cous … da vedere sembra pappa del cane, me ne rendo conto, ma in realtà era invece parecchio buono, ne ho mangiati due piatti, sono le 16 passate e miracolosamente non ho fame
Come l ho fatto?
Padellona gigante, 4 peperoni a stirscette e un po’ di cipolla … messo il tutto a rosolare con un po’ di olio di soia e a seguire 3 dita d acqua (perché i peperoni ci impiegano una vita a cuocere)
Quando i peperoni iniziano ad ammorbidirsi buttateci dentro anche 2 zucchine tagliate fini fini ( a me almeno piacciono solo fini fini)
Regolate di sale e pepe e fate andare ancora
A 10 minuti dalla fine ho aggiunto (sempre ad occhio) un po’ di salsa di pomodoro e un po’ di salsa di soia ,,, ne è venuta fuori una buona cremetta.
Et voilà
Fatto
In realtà non ci vuole poco, io alla fine ieri sera ci ho impiegato un oretta tra una cosa e l altra … come utilizzarla?
Con un po’ di spezzatino di soia ben strizzato, come contorno, con la pasta, il cous cous .. avrei potuto aggiungerci anche delle carote ma non avevo voglia di pulirle …sarà per la prossima volta J
Stasera devo far fuori dell insalata, il prossimo esperimento saranno sformatini di spinaci J
Buon appetitooo


--
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti