10/04/14

neve make up gioca a "Nascondino"

ecco ... questo incuriosisce anche me ... soprattutto quello aranciato ..sarebbe carino conforntarlo con quello di Eve Pearl che stio usando E ADORANDO da domenica, dal Cosmoprof ... 
appena lo acquistate / provate .. mi fate sapere?
anche un paio di matite labbra tra le ultime uscite mi ispirano tanto ... 

leggiamo dal comunicato stampa

Neve Cosmetics ha creato Nascondino, il correttore naturale e vegano per rendere veloce e divertente nascondere ogni imperfezione del viso.

Nascondino è un correttore cream-to-powder: la sua speciale formula coniuga la coprenza e la tenacia di un correttore in crema al risultato opaco ed asciutto di una polvere.

Nascondino si presenta infatti come una crema compatta che, applicata sulla pelle, rivela una consistenza di polvere impalpabile e sfumabilissima. Per questo motivo Nascondino non necessita di essere fissato con ulteriori prodotti.

 

La speciale texture di Nascondino non è ovviamente opera di petrolati o siliconi ma il risultato di un perfetto equilibrio tra preziosi ingredienti vegetali e pigmenti minerali, in pieno stile Neve Cosmetics.


Nascondino è proposto in quattro colorazioni: Light per pelli chiare, Medium per pelli medie e Tan per pelli scure, più la colorazione Guava, l’universale tonalità aranciata specifica per correggere le discromie grigiastre tipiche delle occhiaie e della pelle spenta.

 

Nascondino è facilissimo da applicare anche con le dita, ecco come:

1- Preleva una piccola quantità di prodotto con il polpastrello.

2- Tampona sulla discromia da correggere.

3- Sfuma i bordi dell’area di correzione.

 

 

Nascondino debutterà mercoledì 16 aprile su www.nevecosmetics.it





Nessun commento:

Posta un commento