Mascara Chanel "Le Volume"

Buondì ragazze,
per settimane vi ho rotto le scatolotte chiedendovi se valesse la pena acquistare il SUDDETTO mascara o meno
Mi è venuta in soccorso la mia amica Carmen che (lavora in profumeria) mi ha regalato il campione di Le Volume e di Inimitable (entrambi Chanel)
Questo è il risultato
Ho utilizzato il mascara all'incirca .. 5 volte e , c'è poco da fare, perché un mascara diventi performante … gli si deve dare un po' di tempo
Questo inizialmente ad esempio separava bene le ciglia ma non avevo notato l 'effetto volumizzante che invece vedo oggi
Mi piace .. è un po' difficile lavorare con il campioncini perché sono piccoli piccoli, la bacchettina è corta …  non riesco bene a maneggiarlo e mi sporco un pochino .. ma ho la sensazione che con il full size mi troverei proprio bene.
Ma, mi godo il campioncino per ora .. ci sono mille e mille mascara ancora da esplorare J
Però l effetto non è affatto male, vero?

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti