acque profumate : "moods in water"

Ciao ragazze,
oggi vi racconto di tre acque profumate
sarebbe molto facile prendere il comunicato stampa e copiarlo pari pari, ma preferisco darvi poche informazioni, importanti, e poi passare a ciò che più conta ..le mie impressioni sulle acque.

andiamo con ordine, cercherò di non essere troppo prolissa:
Ma della sua storia potete leggere da soli, che lei la racconta meglio di me.
Francesca mi scrive e mi propone di testare 3 delle sue acquette profumate … “manda manda” dico io, e in una scatolina bella e profumata, arrivarono le 3 acque da me scelte
Francesca le racconta così:

“Moods in Water” - Acque profumate per corpo e capelli.

Incentrate sull'emozione, il colore, il sentimento, il profumo, è questo prodotto ideato per dare voce al brio, al piacere e al desiderio di freschezza per la calda stagione che sta arrivando.
È da qui che nasce intrepido, agape, leggerezza, desiderio e incanto, per esprimere il proprio essere, per liberare un'emozione.

Ognuna di queste acque è stata formulata rispettando i principi di ecodermocompatibilità, già cari alla filosofia aziendale di Latte e Luna. Non è presente alcol nè oli essenziali. Le profumazioni utilizzate sono ipoallergeniche e l'elevata presenza di vitamina E le rende emollienti e protettive sulla cute e performanti anche sui capelli.


Sul sito le 5 profumazioni sono descritte per benino … io, dal canto mio, ho fatto un test.
Oltre a spruzzarmele addosso a profusione (essendo acque sono meno persistenti dei profumi, in questi giorni di caldo torinese io me le spruzzavo 3 / 4 volte al giorno, per rinfrescarmi)(anche sui capelli) .. me ne andavo in giro in palestra e in ufficio e dicevo a tutti “annusami e dimmi cosa pensi”

Inutile raccontarvi delle scene comiche legate alla finezza dei miei colleghi

Comunque .. i feedback principali hanno visto (DAGLI ALTRI)

Incanto: un po’ fiorito, un po’ da signora
Intrepido: fresco, estivo
Desiderio: dolce, sexy, molto da donna (io sono fine e ve lo dico così ... )

Vi dico la mia

Incanto: un pochino floreale rispetto ai miei gusti soliti, ma il profumo che rimaneva nelle mie narici era BUCATO PULITO ESTIVO
Intrepido: prato in fiore, freschezza
Desiderio: lievemente speziato e alle mie narici un po’ invernale

Intrepido è il mio preferito, mi sa veramente di prato in fiore, di primavera, e di fresco
Dolcino al punto giusto, per niente nauseante
Buono buono buono, una coccola che mi concedo due o tre volte al giorno

Desiderio lo tengo per ottobre, o per le serate di fine settembre

Incanto è buono, lo ripescherò appena finisco Intrepido J

Le confezioni che ho ricevuto io sono da 50 ml, quelle vere sono da 100, il doppio

C’è una super promo che inizia oggi e finisce tra un mese, e le acquette vi verranno a costare 9 euro e qualcosa

Ve le consiglio? Si

Leggetevi le descrizioni, seguite il vostro istinto e scegliete
Sceglietele soprattutto se i profumi in estate vi sembrano “troppo” e sceglietele perchè non hanno alchol (yes post abbronzatura) ne oli essenziali ai quali alcune sono  troppo sensibili

E, ovviamente … fatemi sapere quali prendete e se vi piacciono J




io che mi spruzzo con Incanto 30 secondo fa : 









Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti