cose buone gnammy

ci sono delle cose che mi piace mangiare tanto tanto tanto
e quindi queste cose le fotografo, e ve le faccio vedere
colazione con lattuccio vegetale, muesli e farro soffiato
questo muesli è con le fruttine ma il prossimo me lo prendo al cioccolato eheheeh
perchè la mattina va iniziata con dolcezza


sono una grande tifosa della frutta estiva, fragole, pesche, albicocche, melone ... in inverno la frutta mi annoia un pò ma in compenso in estate .. festa grande!!! un frutto che adoro tutto l anno (tanto, a prescindere, è tropicale, lo importiamo, quindi, di che stiamo parlando ... ) è il mango ...bello sugoso me lo pappo tutto oppure lo frullo .. buonissimo



anche prima di "evitare la carne" il più possibile ogni tanto mi compravo le cotolette di soia .. valsoia o quello che trovo ... hamburguer o cotolette ... mi piace proprio un sacco, in estate li accompagno con delle belle insalatone ... 



veniamo alla mia golosità del periodo (poi c'è la GOLOSITà ANNUALE E TOTALE FOREVER, che è la pizza, ma quella purtroppo non la posso mangiare tutti i giorni, queste invece fortunatamente si) ... LE INSALATONE. abbiamo la versione con la salsa hummus, quella con l avocato frullato ... o la feta, i pomodorini secchi, le olive, il mais ... le amoooooooooooooooo ..e riesco anche a non salarle, perchè facendo il mischione c'è sempre l ingrediente salato che da sapore ...)





un capitoloa parte andrebbe dedicato al gelato. ma ne parliamo un'altra volta. 

ps oggi sono andata al "bio" ... quello sformatino di miglio e le polpettine di tofu e olive erano eccezionali ... il biscottino vegan con gocciole fantastico ... la verza al curry in compenso BLEAHHHHH




Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti