REALASH EYELASH ENHANCER - siero allungaciglia - funziona?

Buondì bellezze,
oggi si parla di ciglia.
O meglio di allungamento delle ciglia
O meglio ancora di ciglia allungate.
Ok, tagliamo la testa al toro .. oggi si parla di "Realash Eyelash Enhancer" un siero che promette (copio dal sito ufficiale):

Realash è un enhancer innovativo, la cui missione è quella di fortificare, aumentare la densità e allungare le tue ciglia. Il siero rigenera le ciglia in un tempo molto breve. La sua formula è stata dermatologicamente e oftalmologicamente testata da specialisti. Il prodotto è ampiamente raccomandato dai clienti e dalle beauty blogger. REALASH aggiungerà volume e lunghezza alle tue ciglia e migliorerà il loro aspetto generale. Avranno un aspetto semplicemente fantastico!

Utilizzo questo siero da quado l'ho ricevuto, all'incirca un mese e mezzo fa.
Sono stata BRAVISSIMA nella applicazione, non credo di aver saltato più di 2 3 gg in totale su tutto il periodo

Visivamente il prodotto si presenta come un eyeliner trasparente, e così va applicato, prima di dormire, all'attaccatura delle ciglia (io per "pulire"il pennellino a volte ci spennello anche le ciglia, ma non credo che serva. il prodotto va applicato alla base del pelo)

Vi lascio a qualche foto, i commenti ve li metto in fondo:

prima

dopo


prima


dopo 



con il mascara





Allora
cosa ne penso?
l'effetto c'è. io lo noto soprattutto applicando il mascara, ultimamente mi sembrano tutti più "performanti", e visto che non credo nella "fatina notturna del mascara che passa con una polverina magica" immagino che sia merito delle ciglia "sotto".
Il prodotto indubbiamente non è economico ... c'è da dire che non ho mai provato l'allungamento delle ciglia ma l'idea nemmeno mi entusiasma ... perchè so che sopra non ci si deve mettere il mascara e io adoro il mascara .. farei l allungamento per un "evento" o magari per le vacanze estive, in modo da non dovermi stare a truccare e struccare la sera (ma, l'acqua di mare, farà bene alle extension?non credo) .. e cque non è un trattamento economico, e dura solo 2 3 settimane, a questo punto meglio cercare di lavorare sui "propri peli"
Non immaginavo certo che le ciglia raddoppiassero, forse speravo in vederle più folte, ma di base le vedo indubbiamente più lunghine.
Continuerò a testare il prodotto, e magari ci rivediamo su questi schermi a fine mese.
Per ora non posso che dirmi soddisfatta
voi che ne pensate??





Commenti

  1. Ciao, complimenti per il tuo blog, è davvero ben fatto :D Volevo chiederti se anche tu come me hai avuto modo di testare e/o recensire il Siero per Ciglia Orolash! Io l'ho scoperto qualche mese fa dopo che una mia amica me lo ha regalato di ritorno da un viaggio a Londra, dove sembra essere davvero molto famoso come prodotto. Ho iniziato ad applicarlo giornalmente, tutte le sere prima di andare a letto e dopo essermi completamente stuccata e la cosa eccezionale è che i primi risultati li ho notati dopo nemmeno due settimane. Alla dine del mese di trattamento completo le mie ciglia avevano una densità e una lunghezza incredibili. Come detto anche da te, questo effetto era ancora più visibile quando poi ci si applica il mascara, il quale va a risaltare la maggiore lunghezza delle ciglia stesse. Un'altra cosa che ho notato con piacere è la maggiore resistenza alla caduta che adesso hanno le mie ciglia; queste infatti erano sempre state deboli, tendevano alla caduta quando mi lavavo il viso o mi struccavo ma adesso noto una caduta davvero minima. Attendo un tuo commento in merito a questo prodotto ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti