Più fighe con Ali - maschera e fanghi CONTEMPORANEAMENTE


Ci sono sere in cui a livello di “figaggine e sexosità do il meglio di me”
Tipo Martedì
Martedì ho esagerato … maschera in faccia e fanghi applicati CONTEMPORANEAMENTE!!!

UNA FIGA RAGAZZI che angeli di victoria secret’s spostatevi

Harry era imbarazzato e non si avvicinava, stellina.

Comunque .. i fanghi sono miei amici da tanto tempo, mi piace spalmarli mi piace arrotolarmi nel cellophane e mi piace pensare che funzionano.
I fanghi del periodo sono questi :
mi piacciono perché non colano, non bruciano e si sciacquano senza dover scartavetrare le gambe
tempo di posa: io leggevo e li ho tenuti su un oretta, ma basta meno.

Per sgonfiare un po’ le vacanze post vacanze viene suggerita l applicazione  anche tre volte a settimana, con invece le bende drenanti una volta a settimana.
Stasera mi OBBLIGO A FARLE , non devo essere pigrona (ricodate che ho uno sconto attivo ALMO-4505-56ZN) 


Profumatissima (profumo delizioso), non cola, ben impregnata di prodotto e bellissimo effetto idratante e tensore sulla pelle.
Tolta la maschera ho picchiettato il prodotto rimasto sul viso perché venisse assorbito e non ho nemmeno messo la crema prima di andare a dormire




L’ho acquistata lo scorso anno al Cosmoprof e devo dire che è stato un OTTIMO investimento.
La uso tutte le sere, per struccarmi, lavarmi il viso, proteggere i capelli dalle maschere o dagli spray
È regolabile e “non scappa”. E poi è simpatica.
Tutti i giorni uso anche il guantino, per rimuovere latte detergente o tracce rimaste di trucco / scrub … sto per acquistarne un0altra
Ottimo ottimo investimento!! un piccolo prezzo da spendere che aiuta tantissimo la fase "struccaggio" 

Buona giornata a tutte!!!!




disclaimer: prodotti Glov acquistati da me, Bioearth e Estetista cinica inviati dall azienda
post non sponsorizzato
il pigiama è Primark, acquistato da me


Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti