Purobio _ nuovo fondotinta Sublime Drop foundation _ prima prova




Buongiorno ragazze,
la maggior parte di voi ha richiesto come prime recensioni quelle del contorno occhi/labbra Eterea (e io da brava soldatina ho iniziato ieri sera) e del fondo Purobio.
E io l ho suuuubito provato.
- Considerate che sono ancora un po' abbronzata, credo che tra un paio di settimane il colore sarà più adatto.
- La prima impressione è buona, liquido e più "leggero", più in linea con le mie preferenze (fondo da copertura media e leggero da lavorare) e decisamente più facile da stendere
- Correttore : ne ho messo una puntina, come potete notare dalle immagini è veramente mooooolto chiaro per me al momento - sebbene sia il più scuro dei due ricevuti. La texture è scorrevole , la copertura molto buona, dopo 8 ore non è finito nelle pieghette e mantiene la coprenza.
- Cipria : vi aggiornerò. Sono ancora opacizzata e come prima applicazione è più che soddisfacente
- Ho usato anche la matita occhi grigia, ma il colore si "perde" nell'ombretto, la riprovo domani da sola.

Fine delle prime impressioni, seguiranno aggiornamenti!







I prodotti mi sono stati inviati dall'azienda.

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti