Styling Ricci con Afroricci


Buongiorno bimbe,
sabato mattina siete impazzite per i ricci "apparsi" su instagram ..
voleva essere una foto outfit invece ho ricevuto esclusivamente domande sui capelli.
Bene, pare che come FASHION BLOGGER INFLUENCER io non abbia un futuro (NEMMENO UN PASSATO, PARREBBE )







Ecco, i prodotti che ho utilizzato sono questi tre:
lavaggio e maschera : CHOCO WASH

questo è un prodotto molto particolare … ha il profumo di cacao ed è una maschera lavante adatta sia per le lunghezze che per le radici.
Districante e idratante, io preferisco "alternarla" allo shampoo (quando uso lo shampoo la stendo solo sulle lunghezze, diciamo)
La lascio in posa circa 5 minuti o comunque fino a quando sento i capelli districati tra le dita.







Styling: uso questi prodotti insieme (circa ¼ di silky drops e ¾ di gel diciamo). (c'è già il duo, manco lo sapevo )

Stendo e "stropiccio" sulle lunghezze, prima a testa in giù e poi a testa in su.






Diffusore a medio calore, male al collo per una mezzoretta perché li asciugo a testa in giù … e il gioco e fatto
Prossimamente girerò un video applicazione e asciugatura capelli 8nonchè un video aggiornato con tutti i prodotti che sto usando per i ricci )

Ho contattato l'azienda e ci hanno concesso un codice sconto: alidina10

Ciaooooooooo e buona arricciatura a tutte!

Post non sponsorizzato, prodotti inviati dall'azienda
--
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti