finalmente testati i solari FITOCOSE

AAALLORA ,,,FINALMENTE il tempo è stato un po’ clemente e sono riuscita ad andare al mare, e a provare i solari fitocose - due su 3 perché di utilizzare l'abbronzante il primo giorno di mare non mi sembrava molto il caso!!!!allora CREMA VISO, mi piace molto, ha una consistenza un po’ più Densa e COMPATTA rispetto a una crema viso normale ,,,un ottimo profumo e un colorino carota invitante, messo due volte nell'arco della giornata e il viso si è abbronzatino senza bruciare, unica pecca, il contenitore ,,,da portare in spiaggia non lo trovo molto pratico ne igienico ,,,con un colpo di vento rischia di riempirsi di sabbia, o rovesciarsi in borsa, ci si mettono dentro le dita "salate" o un po’ sporche di sabbia ,,,questo non mi piace molto, ci andrebbe, essendo una crema solare alla fine, una confezione con erogatore, un po’ più igienica, questa è l'unica pecca! CREMA SOLARE ALLA CAROTA PROTEZIONE MEDIA - 6/12, questa mi piace ,,, si spalma benissimo, non si appiccica la sabbia ne è appiccicosa la crema,,,odore gradevole senza essere chimico ,,,e prootegge!unica cosa ,,,sul petto l'ho spalmata una volta sola e mi sono infatti un po’ bruciacchiata! Suggerisco, essendo probabilmente prive di protezioni chimiche - fatemi dire - si spalmarla magari una volta in più, rispetto alle altre creme ,,,e iniziate magari dalla protezione alta invece di quella media, se avete la pelle chiara come la mia ,,per il resto , confezione pratica, colore e consistenza piacevoli! Promossa a pieni voti ,,, l'abbronzante mi sa che per un po’, finchè non avrò una base recente, rimarra li ,,ma vi consiglio comunque di acquistare questi solari, a me sono piaciuti molto ,,,e non pensateci troppo, visti i tempi di attesa di fitocose ultimamente!!!!

Commenti

  1. Oh, aspettavo questa recensione :) Io per ora avevo preso solo la crema viso oil-free, che non ho ancora avuto occasione di provare, mentre volevo proprio sapere degli altri solari, solo che l'attesa mi scoraggia molto: se anche li ordinassi ora, fra un mese SPERO di essere già andata al mare almeno 3/4 volte, a quel punto mi trovo costretta a lasciar stare la protezione più alta e usare la Bionike 30 che ho già...

    RispondiElimina
  2. Ciao bella ,, potresti anche saltare la protezione alta e fare come me, prendi la media e l'olio solare!ovvio, se magari ti serve anche qualcos'altro, se no mi sa che non ne vale la pena ,,, o prova con un ordine cumulativo con qualcun'altra ragazza ,,miiii io ho fatto di nuovo danni di acquisti on line!!

    RispondiElimina
  3. Stai zitta... sono in attesa del mio primo pacco ELF! Tranquilla, prima di farlo ho preso appunti anche dalla tua review ;)

    RispondiElimina
  4. hihihih vedrai io che ho combinato :) poi fammi sapere che hai pres della elf e come ti trovi!

    RispondiElimina
  5. Certamente! E sarebbe anche ora che aggiungessi qualche recensione sul mio blog, sto battendo troppo la fiacca ;) In arrivo Fitocose e ELF, I promise!

    RispondiElimina
  6. sto aspettando il mio secondo ordine di fitocose (effettuato l'8 maggio...mubmle mubmle,stavola anche se devo aspettare1 mese fa niente,non sono impaziente..ma solo perchè ne avevo fatto appena uno una settimana prima ehehehehe)
    e ieri sera mi sono fatta aggiungere la crema viso solare alla carota oil free ed il latte solare alta protezione.
    l'ho presa perchè io la utilizzerei per la città,sotto un pò di fondo minerale..
    quindi direi che non riscontrerò i problemi che hai menzionato eheheh quest'anno mi sa che non lo vedrò il mare,non voglio fare la cotoletta al sole XD (verrò derisa dalle super abbronzate per essere bianca latte ma me ne frego,meglio bianche ma sane che nere e pelle invecchiata,giusto?) baciooooo

    RispondiElimina
  7. ciao pupa, io sn in attesa della mia adorata cellite invece, e per un pò con fitocose dovrei essere a posto :) cque i solatimi piacciono, sono pentita di nn aver preso l'alta protezione ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti