nuovo acquisto - occhiali da sole vintage

ecco il mio acquisto di oggi, occhiali da sole vintage ... vi piacciono?
mi sentivo troppo charlie's angel!!!!fighiiiii
poooi ...stasera vado a vedere sex and the city 2 ... mi piacerà?bah.tra l'altro mi sto riguardando un pò il cofanetto con tutte le puntate e ... c'è qualcosa che non mi torna ...e se fossi una charlotte e non una carrie?mh ... come look ...no ...deciamente carrie carrie carrie ... però ... mh ... medito.

Commenti

  1. Ammazza che gnocca, e non ci dici dove li hai presi, quanto li hai pagati? Dai, che anche a me servono, visto che gli ultimi me li hanno rubati in chiesa ad un battesimo... si si, hai letto bene... proprio timorati di dio! :D

    RispondiElimina
  2. bella roba!!!!presi a torino, in un negozio che vende roba vintage ...ma nn è una marca conosciuta, è una linea loro, proprio del negozio ... carini veroooo

    RispondiElimina
  3. Molto! Belli grandi per coprire e proteggere dal pericolo rughe ;)

    RispondiElimina
  4. Alla fine hai visto sex & the city 2???...aspetto la tua risposta prima di commentare..magari non l'hai ancora visto..

    RispondiElimina
  5. ciao bella, sono tornata ...si l'ho visto, spara pure a raffica ;)

    RispondiElimina
  6. occhiali Super!!!
    adoro gli occhiali grandi!!!
    ..per quanto riguarda sex and the city ..
    lo reputo un aggiornamento sullo stile e uno spunto non indifferente di riflessione sulle relazioni.. spero ti sia piaciuto ..

    RispondiElimina
  7. si, mi è piaciuto ...anche se in questi giorni mi sono rivista tutta la serie (ebbene si) e devo dire che a livello di spunti ...nn c'è paragone!!!beh, sono anche 12mila puntate vs 2 ore, n effetti!!!cque ho preferito satc 1, anche a livello di look!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti