olio detergente struccante antirughe

ciao ragazzuole ...ecco la foto del mio olietto struccante antirughe con gli olietti che utilizzato: rosa mosqueta, jojoba e argan, con qualche goccia di tocoferolo ...tra l'altro ...solo a me sembra che il tocoferolo odori di prosciutto???va beh ..comunque lo tengo nell'armadietto del bagno, lontano dalla luce e da fonti di calore ... e idrata in effetti, la zona sempre un pò secca ora sta un pò meglio! io vi consiglio di provare, perchè alla fine saranno si olietti pregiati ...ma siamo comunque intorno ai 5 euro di spesa, non di più ... va beh..fra un pò sarà il caso di alzarsi dal divano e fare cena ... pensavo onestamente a latte e biscotti, sisisisi!!e poi tango...e poi casa ... nn è giornata nemmeno oggi ...

Commenti

  1. e comunque il tocoferolo non odora di prosciutto. ma puzza di pesce,

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che il tocoferolo puzzasse!uahahah :D comunque anche io sono una fan degli olietti :)

    RispondiElimina
  3. Ali,un tuo parere....io faccio sempre l'impacco sui capelli..uso oli diversi...molte ragazze dicono che scarichi il colore(tinta del parrucco)io non sono d'accordo..cosa ne pensi?.grazie.

    RispondiElimina
  4. io nemmenoooo, ma nooo!!!il sole siche fa scaricare ...ma gli impacchi, a mio avviso, no ..

    RispondiElimina
  5. cara ali...un consulto:-), vorrei fare un mix di olietti purificanti..da usare per in punti neri sul naso(o anche per il bagno di vapore)cosa mi consigli?...grazie ..un bacino.

    RispondiElimina
  6. ok, riporvo ....da qualche parte ho letto che gli oli che fanno bene sono rosmarino, limone, lavanda e tea tree ..prendi magari un olio base (tipo oliva, macadamia, o jojoba!) e aggiungici qualche goccia di qeusti 4 oli ..poi fai un bagno di vapore ea pori aperti passid el cotone imbevuto, e vedi se viene via la sporciziazza dei pori ... ?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti