VERDEALTERNATIVA E FRESHOLI


IERI giornata di pacchi!!sono andata alla sda a ritirare il paco di verdealternativa.it e a casa e arrivato il pacchetto di fresholi.co.uk ... mmmhhh....taaaate cose carine!!di verdealternativa ho già provato una saponettina, quella agli agrumi di verdesativa, quella alla crusca la do a Roberta ... poi ho provato la crema abbronzante senza sole di Fitocose ...e in effetti un pò di colore si vede ... e poi il detergente viso bioearth ...che mi piaaaaceeee ... ah e anche l'obrettino minerale azzurro of course!invece fresholi rimarrà intoccato per un pò, ho diverse cosine da far fuori prima di aprire karitè, mango, cocco jojoba etc ... ma è tutto al sicuro nel mobiletto ;) devo studiarmi un pò di ricettine sul forum di fresholi ... e mi sn anche malauguratamente accort che aroma zone ha ampliato la parte sui saponi ...ahi ahi ...prevedo un altro ordinino in vista ...fermatemiiii!!!(stasera magari i capelli li lavo con lo shampo che mi ha mandato Silvia di verdealternativa da provare ... ) let you knowww!!





Commenti

  1. bellissimaaaa!!eheh ieri ho ricevuto anch'io il pacchettino di verdealternativa finalmenteee ehehe sono stata troppo contentaaa!!!ho provato la saponetta di verdesativa alla canapa e rosa,per pelli delicate,ma quanto è cremosa,fa tanta schiuma è delicatissima...buona!poi voglio le recensione di tuttttte le cosine che hai comprato,nè!! XD il detergent viso di bioearth com'è com'è??è delicato??ti tira la pelle?o è ok? che magari quando finisco quello aloe e azulene di fitocose provo questo...
    la crema senza sole fitocose com'è?che effetto da?uniforma bene?nel senso,macchia?perchè mi incuriosisce tantissimo,ma io ho la pelle stra chiara,in piu ho i pori dilatati e i punti neri sul naso ed ai lati,e non vorrei che la crema li si accumuli..(oddio che bruttissima immagine ahaha) e poi non so,quando ci si strucca va via l'abbronzatura?mi fa un pò strano..uhm...aspetto il tuo parere!!
    sai che quasi quasi a breve farò un ordine su aroma zone,mi sono convinta XD per far scorta di olii essenziali,qualche olio vegetale e qualche burro,per poter fare il burro solido che avevi fatto apposta per me XD bacino caraaa :** Ambri.(la logorroica ahah)

    RispondiElimina
  2. IO HO fatto ieri sera un ordinino da aroma zone, ma la mia parte era di soli 15 euro ...e vi farò vedere una cosa troooopppooo figaaa :) allora ..video bioearth lo vaccio nel week end, confrontandolo con altri due detergenti viso che sto usando (il mio bagno sembra un magazzino!!!) crema senza sole fatto video ieri ...a me piace e sono soddisfatta!!!non è un effetto eccessivo, mi piace proprio per quello!saponette, io ho dato alla mia amica quella per pelli impure, io sto usando le altre due, a presto per commenti :))))

    RispondiElimina
  3. carissimaaaa^^heheh ma oggi cercando info su alcuni olii (sono ignoranta in materia di argan e rosa mosqueta,mi sono dovuta documentare ed approfondire^^) mi sono imbattuta in questo sito..vende anche il burro di cacao,ed altre cosine utili.....lo conosci?
    come ti sembra?
    http://www.dadalindo.it/prodotto-143136/Burro-di-Cacao-equo-sostenibile-extra-puro-bio-100.aspx

    ghghghg chissà cos'è la cosa figa che ci devi far vedere,mo sono curiosa XD
    ok,allora aspetto il video sulla bioearth!!
    (ho un po di campioncini da provare di questa marca)
    ahah ti capisco per il bagno.....io ho la scrivania piena di prodotti,cioè tra un po occupo anche il letto di mio fratello XD

    RispondiElimina
  4. domani è venerdi, giornata di video detergenti viso, alèèè .. i burri mi sembrano buoni come prezzo ..il resto non lo voglio vedere casomai mi venisse qualche idea strana :)

    RispondiElimina
  5. Aliiiiiiii!!!!!!!!!!!!!ho fatto l'impacco sui capelli con l'olio di cocco!woow....lucidi,luminosi,morbidi e corposi..non ho avuto bisogno di fare la maschera!grazie per avermelo fatto scoprire!.bacio!.

    RispondiElimina
  6. ciao, ma quanto hai speso di spese di spedizione perchè io ho preso circa un kg di roba e sull'ordine mi risulta circa 13 sterline!!!sono tante..per ora aspetto risposta di helen per sapere se è possibile una spedizione più economica ma volevo sapere la tua esperienza..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti