FINALM-ELF!!!


questa volta il pacchetto ci ha impiegato ben 2 settimane ad arrivare .. ok , non sono tante, ma elf mi ha sempre lasciata piacevolmente stupita perchè in 5 giorni arrivava tutto. ma vaaaaabeh non lamentiamoci. mi viene anche un pò da ridere se penso che ho fatto l'ordinino nell'unico momento in cui praticamente non c'erano promozioni ;) tipo che dal giorno dopo è scattato il 50%...ma , ho controllato, i prodottini che ho preso io non sarebbero stati scontati comunque :) anyway. ho preso solo cose utili.un correttore, color light beige (1,70 €), una specie di fondotinta (cioè, tinted moisturiser ..tipo un idratante colorato, domani proviamo, sempre 1,70€), un eyliner liquido, nero (sempre 1.70) e la magica hd definition powder (6,80 euro) che vorrebbe essere un pò la versione elf delle varie cipre hd (come hollywood di nevemakeup o la famosa hd di makeupforever). di questa ho sentito parlare molto bene, io non sono proprio una grande fan della cipria ma questa la provo volentieri. che vi dire...sta cambiando il mio approccio al trucco, poi ne parleremo. pian piano posterò le mie impressioni, ma vi faccio comunque un video a breve mostrandovi le ultime cosette arrivate ...notteeee

Commenti

  1. Secondo me non ne puoi più dei miei messaggi (indovina chi sono???;DDD)...comunque...anch'io ho notato che l'ultima volta ci ha messo più del solito..tant'è che iniziavo a pensare che l'aver ordinato con le s.s. gratuite non fosse stata un'idea tanto furba!
    Io ho solo l'HD Elf e stavo meditando di venderla......mai usata ma se penso a tutte le cosine che devo ancora finire....boooh!

    RispondiElimina
  2. ma sai che invece a me nn dispiace affatto?stamattina ho utilizzato correttore, quell'altra roba tipo fondointa e la cipra...e mi piace tantissimo l'incarnato che ho!!!sarà autosuggestione?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti