sondaggetto del 28 / 01 :)

buongiorno alidinasfriends ;) il sondaggetto di oggi gira intorno a un suggerimento ...lunedi ariva lo stipendio ...e lo so che cederò a qualcosa ;) che compro / provo??? al momento sn a posto con shampo e balsamo ... qualcosa per lo styling? un gloss? creme e oli per il corpo sono a posto ... mi manca bagnoschiuma ...dai qualcosa di originale!!!aspetto commenti :)

Commenti

  1. Non mi vengono in mente bagnoschiuma da suggerirti, ma posso dirti cosa mi vorrei comprare io:
    - gocce asciugasmalto Essence, così finalmente non rinucio a mettermi lo smalto per mancanza di tempo... e quando lo metto smetto di rovinarmelo!
    - reverse lipliner della Cargo, da usare sia nel contorno labbra per effetto volume e contenimento rossetto, che nella rima interna per effetto sguardo parto/fresco...
    bai bai

    RispondiElimina
  2. cargo?sephora?e poi mi hanno appena indicato un sito tedesco di roba natuuurrreeee ... hiihih

    RispondiElimina
  3. Da Beautypoint hanno i bagnoschiumi Cottage che sono divini! Io ne ho uno al caramello, l'odore non è dolcissimo, lava alla grande ma senza essere troppo aggressivo! Come gloss vai da Sephora e prova i Lip Injection della Too Faced... sono splendidi! Se no c'è anche il Superstay power gloss della Maybelline, ne parlava Giorgiaapril in un video: sono rossettino + gloss... tengono tutto il giorno e sono belli brillanti!

    RispondiElimina
  4. Se no ti consiglio la polvere di Brahmi per i capelli ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220633959951&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1411wt_903 ), questo trattamentino per i capelli a base di amla ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260677715887&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_7570wt_1263 ), polvere di neem ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250759841547&ssPageName=STRK:MEWAX:IT ), questa cremina per le macchie della pelle ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250717431880&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_8574wt_1311 ). Scusa il chilometro di commento, era per dare qualche ideuccia! Bacione ali!!!

    RispondiElimina
  5. Parlami un po’ di questa polvere di neem ..mi sembrava di averla vista anche che hautbalance ma ho kili di argilla da fare fuori ,,,ero interessata all’olio di amla e alla polvere shikakai, sempre dal sito hautabalance, che dici? E magari una cremina contorno occhi …. E UN LIpglossino della too faced in effetti ..cos’ha di speciale però???mi ispirava anche un eyeliner glitterato della urgan decay .. un argento magari …

    RispondiElimina
  6. Col neem puoi arricchirci uno shampoo, ho letto sull'angolo di lola di una ragazza che lo usa per placare il prurito e rendere più belli i capelli (è ottimo miscelato al gasshoul o ad altre polveri lavanti). E' anche antiforfora. Se no maschere per il viso: ha effetti nutrienti, anti-brufolo ed è una potetente arma contro qualunque tipo di irritazione e contro i funghi. Dicono che lasci la pelle liscissima e non sia per niente aggressivo.
    La polvere shikakai l'ho comprata oggi su e-bay da un power seller inglese a 4 euro: ho letto su Mybodysoul che è una polvere condizionante che rafforza le radici e favorisce la crescita dei capelli, una specie di Amla dunque, solo che questa non scurisce e si può usare sia come impacco che per lavare i capelli con delicatezza. Su saicosatispalmi c'è un topic dedicato, dicono che sia districante e lasci i capelli morbidissimi e lucidi.
    Di Hautbalance non so che dirti, io la polvere l'ho presa qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390143032627&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_3522wt_248
    Il gloss della Too Faced è volumizzante; appena lo metti pizzica leggermente, poi non si sente più nulla, ma le labbra appaiono davvero più "corpose" (non te le lascia lucidissime però... un lucido giusto). L'eyeliner argento glitterato è un'ottima idea, sai? Io ne ho uno della kiko e fa un effetto davvero bello per la sera!

    RispondiElimina
  7. ciao cara,,,allora, con ordine .. appena vado da sephora cederò al gloss .. per l'eye liner vediamo ...che colore di gloss consigli??nel frattempo ...ho accantonato hautbalance e mi sn presa da ebay sia l'olio di amla che il shikakai ..e vediamo :) notte, faccio ninna, magari sephora venerdi ...

    RispondiElimina
  8. io ne ho uno aranciato (di gloss)... ma bada che sono abbastanza trasparenti! Bacio, buona giornata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti