19 e 20 novembre. acquisti e mangiate.


Questo è stato un week end tranquillo e ingrassante. Venerdi sera cenetta messicana, sabato a pranzo stinco e la sera ho fatto gli gnocchetti con zucchine gamberetti
Il top lo si è raggiunto però ieri .. La mia collega Ilenia ci ha invitati a merenda più cena … merenda leggera a base di CIOCCOLATA CALDA e TORTE!!! Cena a base di … tutto!!! Polenta concia, polenta con salsiccia, bruschette, formaggi con il miele … DELIZIOSITà A NON FINIREEEE!! Ah OVVIAMENTE C'ERA ANCHE UN MINIBUDINO A FINE CENA
Stamattina pesavo un kilo abbondante di più quindi ora per qualche giorno si fa disintossicazione. A colazione ho mangiato fetta torta dietetica fatta da me e un tè (invece del mio solito e amatissimo tazzone di latte) …e miracolosamente non ho nemmeno famee! Terribile quando si mangia troppo.
Comunque …ah la foto che vedete, quella con i volantini dei film .. È perché ieri siamo andati al museo del cinema alla Mole Antonelliana qui a Torino (che vi consiglio caldamente, se non ci siete mai stati o se venite in visita a Torino) … a vedere una mostra fotografica su un regista (tale Altman)(di cui io non ho mai visto nemmeno un film)(ah no, non è vero, uno si, IL DOTTOR T E LE DONNE). (CHE mi pare di aver visto, ma forse no.buh)
Aggiornameni beauty. Sabato ho ordinato / acquistato la maggior parte dei regali per le mie amiche. E sono tutti bellissssimiiii .. Ma qui non scrivo nulla, caso mai, per sbaglio, una di loro leggesse l'articolo. Ma farò poi un video di IMPACCHETTAMENTO regali, così vi faccio vedere cosa ho acquistato per loro …che pubblicherò ovviamente dopo natale :)
Per me ho acquistato solo una matita Pupa, la MULTIPLAY nera ,,, per ora non mi sembra male … ha una buona tenuta e mi sembra abbasanza durevole. Il caso ha voluto però che io non l'abbia ancora provata all'interno dell'occhio, vi farò sapere. baciottiiii

Commenti

  1. io ho la multiplay verdeacqua/smeraldo ed è stupenda, scrive benissimo!

    RispondiElimina
  2. Io adoro mangiare!!! Sono tremenda! Stasera vado a mangiare il Ramen... meraviglia.

    The Life After

    RispondiElimina
  3. Ciao! bellissimo il museo del cinema, ci sono già stata 3 volte e non mi stanco mai! Studio a Torino e quando porto qualcuno in visita faccio tappa fissa alla Mole, è maestosa e mi piace proprio tanto! :-)

    Cuiositààà sui regali per le tua amiche!! Anche io ho già fatto tutto, devo solo incartare! :-)

    Ti seguo sempre qui e sul tubo! :-)

    baciotti

    http://misslittlesnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Tale Altman??????Nooooooooooooo ti prego, è stato il protagonista del TFF di quest'anno, uno dei massimi registi americani!!Comunque si, viva Torino..:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti