dlin dlon sono la signora AVON

Oltre alla scatolina oggi è arrivata anche “la bustina”. La bustina di cui parlo è quella di 3 trucchini della Avon che mi ha portato una collega

Sua sorella è rappresentante Avon .. anni fa compravo tantissimo da lei, ci portava il catalogo e noi giù a ordinare (nell’ente dove lavoravo prima eravamo tantissime ragazze) .. poi con gli anni ho smesso .. principalmente perché ho cambiato ente, direi .. poi per il bio, l esplorare nuove marche etc

Ma va beh … rieccoci. Ho preso 3 cosine

Un eyeliner in penna (che mi incuriosisce moltissimo, sicuramente lo proverò domani mattina) che ha il pennino piiiiiiccccooooolo piccolo. Mi da un’idea di nitidezza e precisione, vediamo!

Colore nero

Due mascara .. .quello a pettine (tappo blu) perché mi ricorda come filosofia un mascara che io utilizzavo in passato e che ADORAVO (quello bianco e nero di loreal, ve lo ricordate? Aveva una forma molto strana e la parte nera, almeno inizialmente, era appunto fatta a pettinino così)

L’altro ..perchè era in super offerta e mi ispirava la confezione bianca e rosa J ha uno scovolino cicciottello e particolare, dovrebbe avere un effetto incurvante

Che dire? OVVIAMENTE vi farò sapere … e per l eyeliner potrei anche filmare l’applicazione, che dite?

 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti