sfoghi. noia.

Innanzitutto … solo io colgo la poesia dei prodottini distribuiti con eleganza ed educazione sulla mensola dello specchio del bagno? Li trovo così belli … contorno occhi, siero, crema idratante … una cosina dopo l’altra ed inizia la giornata

Certo preferisco quando l’operazione si svolge alle 10 am e poi me ne vado a spasso che non alle 6 am per poi andare in ufficio.

Ma non è che possiamo sempre stare a lamentarci, giusto?

 

Ho le unghie in uno stato pietoso. Voglio farmi la manicure. Ma me la voglio fare da sola. Mi indicate gli strumenti necessari? E io le voglio eliminare le pellicine … non spostarle, o nasconderle. Cortesemente indicatemi la strumentazione necessaria che me la vado a comprare. Alle 17 35 . grazie.

 

Nella mia wishlist di cose che vorrei acquistare ci sono

-         un blazer bianco

-         un blazer blu (prossima settimana, per forza)

-         Tonico viso Paul Penders

-         Prodotti capelli Aubrey Organics (si, no, forse? Dony, ci sei?)

-         Hoola, Benefit.

-         Hush, Mac (colpissima vostra)

-         Tanti rossetti nuovi (ma abbiamo detto che per ora niente vero)

-         Sabot zoccoletti estivi, please

-         E il mio abitino bianco di pizzo dove lo mettiamo?

 

Avevo 4 giorni liberi. Dovevo andare dalla mia amica a La Spezia. A parte sabato, danno 3 giorni di pioggia. Niente la Spezia. Grrrr.

 

Ho stirato i capelli da sola l’altra sera. Sembro una pecorella.

 

Non ho voglia di mettermi a dieta e devo perdere due kili. Giuro, devo, non mi dite niente, IO LI VEDO LI SUI FIANCHI GRRR

 

Vorrei che la casa si automettesse a posto e che le due cose dell’Ikea che mi servono comparissero magicamente nel mio salotto, senza che io debba ANGOSCIARMI all’Ikea.

 

Vorrei tornare a casa e trovare Glamour di Maggio nella buca.

 

Credo di essere in preciclo.

 

Commenti

  1. Io non faccio la "manicure" ma mi prendo cura delle mie unghie con semplicità e tutti mi hanno sempre fatto i complimenti.

    Comunque quando mi ritrovo una pellicina io la tolgo con il tagliaunghie, sì, lo so non è il modo più delicato, ma è l'unica maniera che ho trovato di eliminarle.

    Poi applico tutte le sere una cremina nutriente per unghie della Planter's che all'inizio trovavo un po' inutilina ma contribuisce a mantenere le unghie lisce e il giro cuticole morbido.

    Come lima uso quella 6 fasi di essence che costa pochissimo, è fantastica e non si rovina mai..

    Questo è quello che faccio io, che non è nulla di che ma io mi trovo bene..

    RispondiElimina
  2. Io domani vado a vedere il castello di Pralormo....grazie a te che me l'hai fatto scoprire ;) Mi sai dire se vendono anche i fiori in vaso?baci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti