Coral Lips

ecco svelato il segreto delle labbra corallo ... è da un pò che punto rossetti corallo/arancioni ..ma la domanda che mi pongo sempre è ... ma se me lo compro poi me lo metto? mi starà veramente bene?? poi se ne arriva Clio con il tangerine e io dico wooowww si che figo .. ma poi di nuovo .. ma io ci vado in giro con le labbra di quelo colore??? poi ero da kiko ieri, alla ricerca di uno smalto rinforzante .. ed eccola li, la matita labbra color corallo arancione ..swatcho sulla mano e ..figo .. guardo il prezzo>> 2,50 euro, mi piace :) questo è il risultato ... a me strapiace, che dite? concealer >> Mac Fondo >> Elf Blush Madina e Illuminante Elf (un ombretto minerale) Mascara Maybelline più Top Coat KIKO Labbra matita Kiko 203 e Gloss Corallo Pupa

Commenti

  1. La seconda foto é semplicemente fantastica:) Ti sta benissimo questo colore!

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'info, acquisto sicuro!! p.s. stai benissimo ;)

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo... io non ho resistito e ho preso l'ysl che è proprio un arancione accesissimo!!!

    RispondiElimina
  4. stai benissimo!
    ce l'ho anche io..è fantastica!

    RispondiElimina
  5. Cheeee Bellaaaa!!! anche io ho preso quel mascara in sconto!non l'ho ancora aperto, per via del progetto PSP!(devo prima finire i due di essence aperti!)=P ...ma è una favola!ah!Grazie per la dritta sulla matita labbra davvero caruccia!ciao!

    RispondiElimina
  6. Sei bellissima Alida! Davvero! :)
    Che smalto hai nella seconda foto?

    RispondiElimina
  7. sulla mia carnagione spenta non sta molto bene il rossetto così " appariscente" ma su di te sta benissimo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti