è finitaaaaa

È finitaaaa finalmente ce labbiamo fatta!!!!
E non ne ho sprecata nemmenoun pochino, non lho fatta cadere accidentalmente nemmeno una volta. Che poi, sia ben chiaro è perché non incipria bene, che non vedevo lora che finisse, non perché mi stesse antipatica o cose del genere
Comunque. Secondo i miei calcoli ho altre 4 ciprie seminuove qd direi che epr due anni sono comunque a posto .. ma voi state in allerta perché a un certo punto mi serviranno comunque suggerimenti e allora vi rivoglio pronte, zac, con i suggerimenti, ok?
Già mi stuzzica la pore and qualcosa di Too Faced di cui mi parlava una ragazza nello scorso post voi state collegate che mi riservirete, poi J
Nel frattempo pensavo di utilizzare a casa la cipria minerale di Elf, e quando invece sono in trasferta mi porto la compatta .. right?
 
 

Commenti

  1. Ora devi inziare una nuova SAGA...baci

    www.glamouorcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ma la primer and poreless non è piena di siliconi? e poi costa 1sacco secondo me non vale la pena.. a me piace tanto la holliwood e uso sempre quella =)

    RispondiElimina
  3. ah ma silvia tanto ne parliamo comunque tra un paio d anni guarda ;) ne usciranno chissà quante!

    RispondiElimina
  4. quella di too faced non ha un solo silicone che sia uno, è la migliore cipria che abbia mai provato :) ha un inci totalmente verde, cancella i pori in una maniera assurda, ti lascio su facebook il link della mia review di questa cipria così puoi vedere anche rispetto a quali ciprie io la considero migliore :)

    RispondiElimina
  5. Per riuscire a finire la dewi io l'ho mescolata con quella di MUFE... tipo 2/3 dewi 1/3 mufe... e così l'ho portata alla fine con soddisfazione!!

    RispondiElimina
  6. Sto vivendo la tua stessa esperienza con la Nude di Neve Makeup :-( Non mi piace perchè non si è rivelata adatta al mio tipo di pelle e non fa quello che mi aspetto da una cipria ma sembra infinita!!! Quando la terminerò proverò esattamente la tua stessa soddisfazione ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti