sun glasses on a rainy day?

 
In queste belle giornate di pioggia mi è venuta voglia di occhiali da sole – lo so, non sono normale, che vi devo dire, vogliatemi bene così come sono – e ho adocchiato questo modello nell’ottico del supermercato vicino casa mia. Sono in offerta fino a fine mese a 80 e qualcosa euro invece di 100/120/140 non mi ricordo.
Io ho provato quelli blu fuori e azzurri dentro, ma mi ispirano parecchio anche quelli a quadretti (che su ebay costano all’incirca 90 euro) .. poi ci sono quelli viola, versione più “economica” ma non so quanto mi convincano, a dirla tutta …
Per farvi un idea io ho già
  • rayban classici
  • prada vecchissimi abbastanza avvolgenti color rosso scuro
  • occhiali stile sandra mondaini giganti tipo marrone beige …
 
basta J
diciamo che in questo stile un po’ rock, non ne ho
voi che dite?
Vi posto magari delle foto di ME con gli occhiali da sole che ho già … e ci ripensiamo?
 

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti