primo tentativo CIRCUS CORIANDOLI essence

Primo tentativo che mi azzarderei a definire FALLIMENTARE dell'applicazione del Circus Coriandoli... io me la immaginavo una cosa ORIGINALE e FRIZZANTE invece i commenti sono stati
Fidanzato >> che schifo togliti quella roba
Sorella >> perché ti sei fatta le unghie come una bimba di 9 anni?

Ok ragazzi, recepito il messaggio. Ma un'altra chance gliela do ..forse mettendo sotto il Rouge Noir al posto di questo arancione che in effetti già da solo è un po' un pugnetto nell'occhio?

Stasera tentativo numero 2, a presto per aggiornamenti.

Commenti

  1. Ali, in effetti non fa impazzire neanche me... Secondo me starebbe meglio con un colore decisamente più scuro, tipo un nero. Non so se con il Rouge Noir (quello di BV?) darebbe l'effetto sperato. Il problema, a mio parere, è che questi "coriangoli" sono troppo giganti!!
    Però dai, aspettiamo la seconda prova prima di bocciarlo definitivamente!

    www.ilblogdifefe.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. si si stasera faccio un tentativo con il particulier .. mi hanno suggerito coì, proviamo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti