Glossy Box Men Aprile

 
Ieri sera ho ritirato a casa della mia amica Lucia (che fortunatamente per me lavora sotto casa sua e quindi mi fa un po’ da Ufficio Postale)(e procacciatrice di torte biscotti muffin e cose deliziose perché LEI cucina da PAURA) la Glossy Box uomo di Aprile che i miei amici di Glossy mi hanno mandato per darci una spiatina.
Ovviamente non testerò io i prodotti .. ho cercato di convincere il boyf a sottoporsi all’esperimento ma
A – mai si farebbe riprendere da una videocamera per una mini intervista
B – per lui il beauty di un uomo è composto da deodorante, schiuma da barba, lametta. Punto. Si fa lo shampo e la doccia con il balsamo e nemmeno se ne accorde. Crema viso? GLI UOMINI NON METTONO LA CREMA VISO J
Fortunatamente per l’industria cosmetica ci sono invece uomini che amano impastrocchiarsi come noi .. io sottoporrò all’esperimento un mio AMICOLLEGA che poi intervisterò.
Oggi gli porto la scatolina (che a me a occhio e croce sempra parecchio ma parecchio ricca, vi dirò …) e fra 2 – 3 settimane gli chiediamo come si sta trovando con i vari prodotti
Deciso?
 
 
 
 

Commenti

  1. Al massimo,massimo...puoi dare una sbirciatina al Vegeboom,c'era anche nella mia box:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti