Circus Coriandoli e finto Particulier

Prima lezione del giorno

Non mettersi lo smalto alle 7 30 del mattino dovendoci dare 3 passate e sperare che alle 7 45 sia asciutto.

Ciò non accadrà. Lo smalto si pasticcerà e andrete in ufficio fissandovi le unghie sentendovi inadeguate . e non è affatto una bella sensazione no no no

Fortunatamente, a mio avviso, l’effetto “da lontano” è molto figo. Mi sento GALATTICA. Forse in foto non rende ma ..l’abbinameno mi sembra perfetto!!!! Il problema di ieri era evidentemente l’arancione messo sotto perché così sono invece proprio carine

Più da lontano che non da vicino ma se fotografavo diversamente. .. non si sarebbe visto nulla.

Beh ringrazio sentitamente “colei” che mi ha dato questo suggerimento e che so che sta leggendo

Questo non è il Particulier Chanel (come avrete FURBAMENTE indovinato guardando le foto J)ma il 404 di Pupa … sentendo la mia profumiera dovrebbe essere un Dupe perfetto.

Che ne pensate?

 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti