23/05/12

VerySimple . outfit e makeup

gioia gioissima gioia immensa :) la VerySimple mi ha dato la possibilità di scegliere 3 capi di abbigliamento e creare un Outfit con make up Abbinato
A me è sembrata un'idea veramente bella e non me la sono certo lasciata scappare :)
ho scelto questi 3 capi immaginando un look Bon Ton da giorno con jeans rosa e t shirt bianca (con stampa che rimanda a un Blog quindi mi è sembrata carinissima) e un look un pò più da sera con giacchettino che abbinerò a Jeans stretti e scarpe con il tacco ... che ne pensate?
ovviamente il trucco sarà uno "dei miei" quindi assolutamente suuuuuper normale e fattibile da tutte
non vedo l'ora di mettermi sotto, speriamo ne venga fuori qualcosa di carino!!!

4 commenti:

  1. che figata pazzesca! mi piace questa cosa! aspetto con ansia, questa foto già mi piace tantissimo ^_^

    RispondiElimina
  2. Wow!nn vedo l'ora di vedere il risultato!! :-D

    RispondiElimina
  3. facci un outfit in video aliiiiiiii!!! ci fai qualche video del tipo: mi preparo con voi? trucco ed outfit??? ti preeeeeeeegoooooooooo *__________________*

    RispondiElimina
  4. hiihihih mome si l idea più o meno è quella ..fare un video makeup e outfit abbinato ...

    RispondiElimina