il look di oggi, 09/05/2012

Il trucco di stamattina. Ho ritrovato la matita che avevo perso ( ovviamente 3 giorni dopo averne comprata un’altra .. ho fatto bene a prenderla della Essence spendendoci 1,49 euro vero?), la Pupa Multiplay e l’ho utilizzata in modo mooooolto delicato
La riga l’ho fatta sottile sottile e poi ho riempito i buchini bianchi delle ciglia passando da “sotto” (rischiando ogni volta di accecarmi)
Mascara Avon Curalacious più Top Coat
Viso Correttore Maybelline, Fondo Elf (solo al centro del viso), Cipria Elf Mineral, Terra FINTO HOOLA, Blush Madina (Il solito), Illuminante Elf (il solito ombretto neutral)
Labbra rossetto Deborah Milano n.8
FI GHI SSI MO
Molto più dal vivo che non in foto. CIOè MI HA FATTO I COMPLIMENTO IL MIO CAPO!!!
HHHII, Bacetto
 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti