ali loves www.ecobiolovers.com

pacchettino arrivato oggi .. gioia gioia gioia, visto che oggi sono rientrata a lavoro ..di lunedi ..con la pioggia ...un dramma :) la proprietaria di questo nuovo negozio online, ECOBIOLOVERS, mi ha contattata alcuni giorni fa chiedendomi se mi avrebbe fatto piacere provare un paio di prodotti ... sono a corto di shampoo e docciaschiuma ..così ho per l'appunto scelto uno shampoo e un docciaschiuma ..e lei mi ha anche mandato il latte detergente e un balsamo labbra ... ovviamente non vedo l'ora di provare tutto :) il balsamo labbra lo porto in ufficio ..i capelli li vado a lavare ...subito ... il latte detergente dovra aspettare perchè a Settembre ho deciso di utilizzare solo prodotti Morecare (ricordate??) comunque ... lavaggio capelli e doccia ..arrivoooo! e voi nel frattempo se volete, andare a sbirciare il sito ..che forse riesco a reuperare anche un codicino sconto :) - se siete interessate, ovvio!! -

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti