21/09/12

di nuovo la mia giacchetta blu VerySimple

Se io fossi una blogger famosa sarebbe tutto più semplice. Perché avrei un fotografo tutto per me, pronto a immortalare i miei “outfit” .. ma io sono una blogger “amatoriale” con un fidanzato che abita a 50 km .. e quindi mi devo fotografare da sola, come una tontina!!

Io adoro questa giacchettina e, come ho già detto qui, l’unica cosa positiva dell’arrivo del freddo .. è poter rimettere le cosine un po’ più pesanti che riposano nell’armadio da Maggio..

Questa a me strapiace … mi piace questo effetto un po’ bon ton, un po’ marinaretto … mi piace il fiocchetto impreziosito e la sua linea svasata, a campana. Diversa dagli altri blazer che ho.

Vorrei poteste vederla meglio ...quasi quasi giro un video outfit per farvi vedere come l’ho abbinata, che dite??

 

5 commenti:

  1. ...lo stavo dicendo giusto nel mio ultimo post anche io o.O
    gli uomini sotto questo aspetto sono proprio inutili...
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. outfit subitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. piace tanto anche a me...aspettiamo outfit...!!

    RispondiElimina
  4. Molto carina, mi piacciono un sacco queste giacchette!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina