di nuovo la mia giacchetta blu VerySimple

Se io fossi una blogger famosa sarebbe tutto più semplice. Perché avrei un fotografo tutto per me, pronto a immortalare i miei “outfit” .. ma io sono una blogger “amatoriale” con un fidanzato che abita a 50 km .. e quindi mi devo fotografare da sola, come una tontina!!

Io adoro questa giacchettina e, come ho già detto qui, l’unica cosa positiva dell’arrivo del freddo .. è poter rimettere le cosine un po’ più pesanti che riposano nell’armadio da Maggio..

Questa a me strapiace … mi piace questo effetto un po’ bon ton, un po’ marinaretto … mi piace il fiocchetto impreziosito e la sua linea svasata, a campana. Diversa dagli altri blazer che ho.

Vorrei poteste vederla meglio ...quasi quasi giro un video outfit per farvi vedere come l’ho abbinata, che dite??

 

Commenti

  1. ...lo stavo dicendo giusto nel mio ultimo post anche io o.O
    gli uomini sotto questo aspetto sono proprio inutili...
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. outfit subitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. piace tanto anche a me...aspettiamo outfit...!!

    RispondiElimina
  4. Molto carina, mi piacciono un sacco queste giacchette!!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti