faccia e t shirt del giorno BUT ALSO NO by PennyBlack

Stamattina ho battezzato la magliettina di pennyblack “but also no” che ho acquistato la scorsa settimana. È troppo simpatica, mi piace tanto

Il cotone è super morbido e lo è anche la maglietta che veste “morbido” e non iper stretch (e in “questi” giorni del mese le cose strette mi fanno sentire ancora più gonfia)

Ho fotografato anche il braccialino che era con la maglietta e che riporta la stessa scritta

Avendo un look iper basic (sotto ho pantaloni e ballerine nere) ho osato un po’ con il trucco occhi, usando un ombretto mat marrone di Collistar e uno dorato shimmer di neve make up

Coda,occhiali e giacchino di jeans …e viaaa J

 

I capelli, lavati due giorni fa, sono ancora ricci e molto voluminosi … curiose ehhhh ;)

 

Commenti

  1. Cioè, in questa foto sei veramente da O_O!! Davvero bello il trucco che ti dona tanto e questo è uno dei tuoi profili migliori!!! Baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti