sconticini anche per COSMETHIC

Io ve li segnalo … poi se vi interessa bene ..se no, archiviate J
 
Il negozio on line www.ritualidibellezza.it  ha dato il via ad una iniziativa molto piacevole decidendo di riservare degli ulteriori vantaggi a tutte le interessate dei prodotti CosmEthìc
 
Ebbene, a partire da oggi, alle prime 50 clienti che decidessero di approfittare dello coupon/sconto del 25%, per acquisti di prodotti CosmEthìc effettuati entro il 30 di Settembre 2012, omaggieranno una Crema Mani all'olio essenziale di Limone del valore di 12,00 € per qualisiasi importo d'acquisto!!!
 
Il prodotto è un di qualità elevatissima, su formula completamente naturale, per la cura quotidiana delle mani: le protegge, le cura, le idrata, contrasta i segni del tempo e nel contempo dona "setosità" alla pelle
 
Il codice da utilizzare è COSM80 .. se provate / acquistate mi dite se il codice sconto funziona?
Io al momento sto provando alcune creme per il corpo che vi ricensirò tra alcune settimane .. quella che fin'ora mi piace di più è la Anticellulite notturna J
Mi fate sapere???
 
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti