prodotti viso COSMETHIC - CONTINUA LA COLLABORAZIONE

Molti mesi fa il team della linea Cosmethic mi ha mandato a casa una intera linea prodotti corpo ...
 io li sto utilizzando ormai con costanza da giugno ... ma la recensione deve aspettare perchè voglio arrivare fino alla fine dell'ultimo prodotto prima di parlarne ...sono prodotti non economicissimi e quindi prima di esprimere una opinione voglio essere sicura sicura su cosa consigliare e cosa no. (sempre secondo la mia opinione, ovvio)
sono prodotti non testati sugli animali, senza parabeni e con una concentrazione molto alta di principi attivi.
oggi ... sorpresa ... siamo passati alla seconda fase del progetto "blogger" .. e mi sono arrivati i prodotti viso, che vedete in foto ... stavo pensando di fare un video per presentarvi i prodotti ..anche perchè alcune cose le vorrei regalare, io non le sfrutterei e mi dispiace che le cose vadano "sprecate"
vi anticipo però che il fludo a base di acido Ialuronico ... che vedete ormai quasi finito (quello con la pompettina per capirci) è un prodotto fantastico!!! lo uso ogni singola mattina (sono ormai 5 mesi e sicuramente mi durerà un altro mese di certo), è fresco e la pelle appare rimpolpata e compatta ... a differenza dei prodotti corpo che voglio utilizzare ancora ... questo mi sento di promuoverlo, in assoluto, da subito!
leggevo su una rivista che i prodotti a base di Acido Ialuronico funzionano solo se l'acido è micronizzato ... (altrimenti non viene assorbito dagli strati più profondi dell'epidermide) e questo, leggete un pò:
Prezioso siero ad alto potere idratante e antiage. L'innovativa formulazione basata sull'utilizzo di Acido Jaluronico con diversi pesi molecolari, Nanosomi e Aminopeptidi garantisce un'immediata e straordinaria azione idratante e antiradicali liberi.
sono 46 euro. e lo so. MA. sono 6 mesi (anche di più). un goccino mi basta per tutto il viso ... ovviamente io non spingo nessuno, do la mia opinione!
se volete iniziare a dare un occhiata ai prodotti li trovate su questo sito:
se siete interessate ..fatemelo sapere che provo a farmi dare uno sconto interessante!!! e comunque ..delle cosine arriveranno in regalo ;)
Alida



--
Alida

Commenti

  1. Ciao, grazie mille per le tue recensioni, e anche per i codici per gli sconti, mi sono comprata dei fantastici oli corpo utilizzando i "tuoi codici"

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti