the body shop. Palette e Rossetto

Primo tentativo stamattina di utilizzo dei prodotti ricevuti ieri
Ho iniziato da "The Body Shop".
Base >> correttore Sephora, fondo e cipria Elf, Blush Alverde
Matita sopracciglia Catrice e Mascara nuovo nuovo "YoungBlood"
per gli occhi ho utilizzato tutti e 4 gli ombretti della palette Smoky
per le labbra, rossetto luminosissimo e cremoso Rare Coral
Opinioni?
il rossetto è meraviglioso. rosa, lievemente coralloso ... morbido luminoso e bellissimo
difficilmente indosso questi colori, trovo mi stiano meglio colori più decisi (altrimenti preferisco il gloss semplice) ma questo mi sembra veramente bello.
Mi ricorda un pò un L'Oreal Color Riche (il Coral qualcosa, ora che ci penso ...) che però è un pò meno sheer e meno morbido, rispetto a questo (se volete ve li posso "swatchare" uno accanto all'altro, per rendere meglio l'idea)
Mi ricorda un pò (non ridete) quel colore che spesso utilizzano per truccare Serena di Gossip Girl
La stessa cosa vale per la Palette. Sono quattro colori Shimmer, abbastanza scriventi ma un pò polverosini
Mi piacciono molto i due marroni, soprattutto il più scuro che è il più scrivente di tutti e si può facilmente utilizzare - con il pennellino in dotazione che non è affatto male) al posto della matita marrone, come ho fatto stamattina
Sono presenti anche due piccoli pennellini e la confezione è dotata di un bello specchio
La collezione mi era piaciuta anche on line .. mi incuriosivano tantissimo palette e perle .. suggerisco questa palette come regalo di Natale a una amica "giovane" che ama i look luminosi e dai colori neutri.
Se volete posso fare un video face of the day per vedere i prodottini in azione
Tra le ose che ho ricevuto c'è anche una polvere luminosa che si spruzza sul corpo come se fosse un profumo .. per quella però aspetto le feste di Natale o una serata "disco"
buona giornata a tutte!
 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti