"base viso" con correttore maybelline???

Devo ammettere di essere stata fortunata con i due ultimi correttori che ho acquistato ..sono molto diversi tra loro e mi piacciono per motivazioni diverse …ma entrambi sono assolutamente promossi

Parlo della pennina Catrice e del correttore cancella età di Maybelline (acquistato sabato da Acqua e Sapone)

Il Catrice è molto coprente e mi piace la sua consistenza cremosina … l ho preso di un colore abbastanza chiaro e lo applico sotto il fondo, per evitare che la zona venga schiarita “troppo” (ma magari ne parleremo più in la …)(o video comparativo che dite?)

Il Maybelline …l ho utilizzato solo due volte, lo ammetto, ma …avete presente …l’amore a prima applicazione? ecco. precisamente. Yes

Si gira alcune volte, affinchè il prodotto arrivi alla spugnetta … si tampona e …

Bello bello bello. È liquido ma coprente, e questa cosa della spugnetta ..mi piace, anche se poi lo spalmo per benino con il polpastrello

Le foto che vedete … beh, non ho messo fondotinta. Ho applicato il correttore sulle occhiaie e intorno al naso ..e basta (beh un po’ di terra e cipria, ok) …ma niente fondotinta!

È coprente ma naturale allo stesso tempo …e mi è costato 7 euro da acqua e sapone!!! Bello bello bello! Promosso J

Commenti

  1. Bello, lo voglio!! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. siii ..ci ho messo sopra la cipria come dicevi tu ...

      Elimina
  3. mi interesserebbe vedere un video con la comparazione dei correttori...magari anche con un commento sull'inci......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda sull inci nn so dirti perchè nn sn così brava ...video comparativo però si può fare!!

      Elimina
  4. Bene, proprio quello che cercavo! In effetti è un po'che non uso più fondotinta ma solo correttore e cipria... Sto finendo il correttore della Make Up Forever e vorrei prenderne uno più economico... come si chiama precisamente quello Maybelline? Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  5. Bene, proprio quello che cercavo! In effetti è un po'che non uso più fondotinta ma solo correttore e cipria... Sto finendo il correttore della Make Up Forever e vorrei prenderne uno più economico... come si chiama precisamente quello Maybelline? Grazie mille!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti