OGGI DA LIMONI

Oggi ragazze acquisti di lusso. Il fondotinta di Chanel me l'ha regalto la mia famosissima amica "La Burei" .. e se l'è comprato anche lei --- GRAZIE GRAZIE GRAZIE ELI LA MASCHERA contorno occhi di Clarins l'avevo vista mesi fa in un video di Donatelle (TheMissRettore) ed è rimasta in wish list per mesi ... lo smaltino di Pupa mi ha colpita li per li ..e il rossetto di Guerlain me l'ha fatto provare la mia amica Carmen, la tentatrice ...e lei e Eli mi hanno detto che mi stava beeeeeeeeeene e che quindi lo DOVEVOOOO prendere Mi sono anche innamorata del profumo "Manifesto" di YSL ma ho fatto la brava ed ho deciso di aspettare fine mese, che non si sa mai .. e a dirla tutta non è che i profumi manchino nel mio bagno, anzi ... Ragazzuole, questi sono gli acquisti ...NON SO PERCHè ma sento che ne riparleremo ;) Campioncini ... pochette Dior, cremine, profumino Valentina e crema corpo Gucci ... I LOVE PROFUMERIE E AMICHE CHE CI LAVORANOOOOOO

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti