direttamente da Paratissima >>> isaboborseinstoffa

Questo a Torino è stato (un altro, per me, che giro mostre come una trottola) un week end all’insegna dell’arte. Abbiamo avuto – manifestazioni che si svolgono in contemporanea – Paratissima ed Artissima
Artissima è una esposizione chic, con artisti con skinny jeans, occhiali dalla montatura spessa e opere che costano 80 mila euro. Poi c’è Paratissima, la risposta del “popolo” ad Artissima … esposizione di foto, quadri, creazioni varie e … moda
Ma di persone NORMALI. (non solo, ma anche)
Ebbene si … ci sono anche creativi che possono esporre le loro creazioni ed è li che, ovviamente, si è concentrata la mia attenzione
Vi mostrerò alcune immagini nei prossimi giorni ma per adesso devo ammettere che --
Una borsettina in particolare ha catturato la mia immaginazione … la pochette grigia che vedete qui J
Quindi subito subito mi sono segnata i dati della stilista e .. vi lascio qui alcune immagini delle sue creazioni e i suoi link
Ricordiamoci ragazze che il Natale si avvicina e che è meglio spartirci i soldi “tra di noi” che spendere tanto per una Griffes
Sono in fase Ecosolidale (se ne accorgeranno le mie amiche hihihi)
I prezzi variano dai 15 ai 45 euro e ci sono modelli anche da uomo … venerdi ci sarà anche un aperitivo e se c’è quella pochette girgia mi sa che …hem …
Se date un’occhiata al Blog di Isa vedrete anche altre immagini ..che ne pensate??
 
 
 
 

Commenti

  1. è davvero chic quella pochettina... quasi mi verrebbe paura ad utilizzarla =)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero carine queste borse!!
    Anche io quest'anno mi lancerò su regali di questo tipo!

    :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti