collana con una .. cerniera???? Sylvieartinwonderland

Continua la rubrichetta del Blog che ci porta a scoprire nuovi talenti :) Porto al collo una collana fatta da Sylvie ed è FIGHISSIMA. fatta con .. una cerniera!
l'effetto secondo me è veramente originale e di impatto ... quando i miei colleghi hanno capito con cos'era fatta sono rimasti o_O così!!!!
La mia manualità è pessima ed è forse per questo che mi entusiasmo con queste cose
Vi allego 3 foto, delle cose che mi colpiscono di più, a pelle, ma potete ammirare tutte le creazioni di Sylvie sul suo Blog
I prezzi sono onestissimi e variano a seconda delle cose che crea, contattatela e lei vi fornirà tutti i dettagli :) (orecchini dai 6 ai 15 euro, tutto Handmade)
Forza su che a Natale mancano ancora 12 giorni ... e se la fine del mondo invece fosse effettivamente il 21 .. beh io davanti al cataclisma mi presenterò con una collana iper originale :) 

Commenti

  1. Gli orecchini sono stupendi...vado a vedere subito le sue creazioni! Grazie Ali ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutte/i, sono l'autrice dei bijoux, volevo fare un piccolo aggiornamento: se siete interessate o anche solo curiose di vedere le mie creazioni visitate la pagina facebook https://www.facebook.com/sylviewonderland, molto piu aggiornata! grazie! grazie anche ad Alida che continua a indossare la mia collana, ogni volta che la vedo in un suo video mi fa estremamente piacere!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti