chiacchierata in libertà 24 Ottobre


quarto giorno di smaltimento e tutto va bene
la buona notizia è che mi sono arrivati dei soldini (niente di che) e che quindi pago 2 rate dell'amministratore sto mese, invece che una
e la prossima il mese prossimo, ed ho finito :)

con lui

ma tanto dobbiamo smazzarci bollette e cose varie

Lo smaltimento procede bene .. nel senso che ho scelto "diverse cose" che mi permettono di fare combinazioni diverse e non stufarmi troppo .. che poi il punto dello smaltimento non è utilizzare UNICAMENTE quei trucchi ma bensì NON COMPRARNE ALTRI finchè i trucchi scelti non verranno usati fino in fondo :)

Questa cosa dell'amministratore fa si poi che non sfogli la IMPOSSIBILITà nel comprare make up ... sull abbigliamento

sto resistendo. pericolosissimi gli rodini on line (stando al pc tutto il santissimo giorno) .. per il resto basta barricarisi in casa o fare altro (per la somma giia del fidanz che ODIA andare in giro per vetrine e shopping)

Mi piacerebbe molto fare qualcosa a Natale, una settimanina al caldo, se trovassi un offerta .. o se no niente, si risparmia e basta.

In attesa dei saldi :)

Ultima voglia? un aspirapolvere senza fili e senza sacchetto

Da quando non fa più tanto caldo ho trasferito la lettiera di harry in bagno --- e devo quindi aspirare la sabbietta che semina in giro tutte le sere .. e mi annoia tremendamente prendere l'aspirapolvere, srotolare il filo .. il cambio del sacchetto poi mi sembra una cosa MEDIEVALE

E quindi ... pensavo di farmi regalare per Natale una aspirapolvere TRENDY WIRELESS AND "SACCHETTOLESS"

Una mia collega mi dice DYSON for ever ... ma leggo opinioni contrastanti e poi COSTA 300 CUCUZZE

che dite?

finita chiacchierata per oggi, a prestissimo :)
--
Alida

Commenti

  1. CiaoAlida!innanzitutto mi fa piacere sapere che Mauro non e' il solo che gia' alla seconda vetrina mi dice:"Ma le devi guardare proprio tutte?"Per quanto riguarda l'aspirapolvere io ho una Folletto ma che cmq ha i fili.....perche' visto che gia' ne hai una non ritorni ad un metodo ancora piu' arcaico???mini scopetta con mini paletta da tenere piu' a portata di mano!Di altri marchi purtroppo non me ne intendo ma credo che cmq siano tutte abbastanza care.Per quanto riguarda lo smaltimento proprio stasera ho terminato uno dei miei gel lavanti (-1).....la vedo molto dura pero' con i cosmetici!Continuero' mi sa ad usare la mia tecnica anti shopping compulsivo che finora ha funzionato!la mia fortuna e' stata cmq quella di aver fatto il compleanno l'altro giorno quindi qualcosa di nuovo ce l'ho.DIAMOCI FORZA!!!!!notte!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti