Nuovo progetto smaltimento

L obbiettivo è veramente sfidante. Ma sto di nuovo accumulando troppa roba.ho trucchi per anni...e sono invece indietro con le rate dell amministratore.  No good.quindi ho scelto alcune cose da eliminare.  L idea è. ..cerco di usare ogni mattina queste cose...ad eccezione delle occasioni speciali.e diverse cose sono finite nel beauty da lavoro.credo ci vorranno MESI.ma risparmierò tanti soldini...pago l amministratore ...e ci ripensiamo poi.non ci sono creme e affini incluse perché da mesi non sto comprando cose superflue in quel senso ...ad eccezione dei prodotti capelli. ..magari attivo un progetto parallelo...
Yes?addio sephora.ci si vede nel 2014.chi è con me???

Commenti

  1. il mascara sarà la prima cosa che ti finirà mi sa...buona fortuna e ti capisco xD

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene,sopratutto per quei prodotti come bb cream,correttore e mascara che una volta aperti possono rovinarsi facilmente. Il problema è che ne compriamo più di uno prima di terminare il precedente e così che si accumulano. Per esempio con gli ombretti non ci riuscirei mai a fare un discorso del genere...cmq fai bene mi rendo conto che è un vero spreco di soldi certe volte. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Insomma Alida...stai messa bene(ihihih).In realta' anch'io sono nelle tue stesse condizioni.Ti dico un trucco:decidi un giorno a caso(tipo il 15 novembre)e ogni volta che ti verra' il desiderio di comprare qualcosa rimanda tutto a quel giorno.Con il passare del tempo ti dimenticherai delle cosine che tanto desideravi o addirittura ti renderai conto che in realta' proprio non ti servono.Credimi......FUNZIONA!!!!!provala almeno una volta e .....IO SONO CON TE!!!!!SI PAAAAARTE!!!

    RispondiElimina
  4. Ce la faremo? Speriamo di sì!! :D

    RispondiElimina
  5. si si anche io austerity!!!! devo risparmiare qualcosa perchè il mese prossimo ho una festa per un compleanno di diciotto anni e a dicembre un matrimonio!!! devo assolutamente tagliare le spese sui trucchi!!!! basta, davvero da oggi non si compra più niente fino all'anno prox!!!!

    RispondiElimina
  6. io sono con te sia nel progetto smaltimento trucchi, sia nel progetto dieta!!! in effetti io ho smesso di acquistare in maniera compulsiva correttori, fondotinta o cipria, però non smetto di comprare ombretti!!! Uff!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti