Wishlist Sammydress

Il sito preso di mira oggi è Sammydress ..sito asiatico di cui ho sentito parlare da diverse blogger ma con i quale io onestamente non ho mai collaborato ...vediamo se riusciamo a ricavarne qualcosa (anche perchè, come ben sapete, da ogni mia collaborazione viene fuori un regaletto anche per voi :)
Ho navigato sul sito all'incirca mezzoretta e queste sono le prime cose che hanno colpito la mia attenzione:

vesitino doppiato beige, utilizzabile anche in inverno con i leggins ...

vestito lungo arancione ...so che sono in anticipo ma lo vedo bene per un certo matrimonio a cui parteciperò a luglio ... 

felpetta con dettagli leopardati ...perfetta con le scarpette da ginnastica di pepe jeans che stanno per arrivarmi ... (e poi le orecchiette sono troppo carine ...)

maglia nera con dettagli in pizzo ... perchè non ne ho nemmeno una fatta così :) e sta bene anche sotto il golfino o una giacchetta nera ... 


LA MANTELLA -- un classico così classico ... che io non ce l'ho,E ME NE SERVE una vero?


la felpetta giacchetta imbottita ... perchè non ce l'ho e MI SERVE per i mie week end casual, ovviamente :)

Ho già in mente un altra wishlist per domani ... questo modo di fare shopping gratifica gli occhi e almeno è gratuito no? per ulteriori dettagli www.sammydress.com 





Commenti

  1. Quanto sono belle queste cosucce Alida!abbiamo gusti molto simili quindi è sempre un piacere guardare le tue wishlist.....la mantella poi.....FANTASTICA!!!
    Ho il piacere di dirti che domani incomincerò a lavorare quindi forse non sarò tanto puntuale con i miei commenti(meno male dirai tu)ma non preoccuparti perchè non mi perderò nemmeno un video....voglio rimanere aggiornata su tutto!!! baci da Lecce Ali!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tutto.. a parte la felpetta leopardata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti