14/11/13

ma la dieta come procede?

Direi bene

Ancora un kiletto e torno a quello che secondo me è il mio peso forma accettabile (54, sn alta 1,67)

Sto proseguendo su per giù come avevo stabilito … la colazione ormai è DEDICATA  al porridge .. mi sveglio e il mio primo pensiero è porridge porridge porridge porridge porridge porridge (forse dovrei anche dirvi come lo preparo vero?)

 

Mi riempie e non mi viene più nemmeno mal di pancia!!

 

A pranzo e cena cerco di non mangiare schifezze, pane addio, formaggio con il binocolo, fritto che cos’è etc etc … però mangio pasta carne tonno prosciutto insalatone frutta, frullati, merendine merenda spuntini ieri piadina con mozzarella buona  … insomma tutto!

 

Con qualche accortezza ..se sono fuori birra piccola e non media, cerco di non spiluccare … sono andata ad un “giro pizza” di compleanno e alla fine ho mangiato 4 spicchi (ovvero mezza pizza e non una intera)

 

E in palestra ci sto dando dentro, rimango sulle 3 volte a settimana costanti e ho scoperto che se LAVORO invece che chiacchierare … i risultati si vedono

 

Sto usando tutte le sere il gel anticellulite di Antos (che ricomprerò, insieme alla crema che voglio provare, alternandoli) e la pelle è abbastanza compatta e non sta particolarmente male

Certo il traguardo “culo come piace a me” è ben distante ma … ci arriveremo. O almeno ci andremo vicini. O per lo meno non troppo lontano!!! No???

 

2 commenti:

  1. Ciao Alida!rieccomi!facci un po' vedere come prepari il porridge....sono proprio curiosa!io oggi spaghetti con pomodorini,fagiolini e basilico fresco!

    RispondiElimina
  2. ciao! anche io vorrei la ricettina del porrigdge..........

    RispondiElimina