ma la dieta come procede?

Direi bene

Ancora un kiletto e torno a quello che secondo me è il mio peso forma accettabile (54, sn alta 1,67)

Sto proseguendo su per giù come avevo stabilito … la colazione ormai è DEDICATA  al porridge .. mi sveglio e il mio primo pensiero è porridge porridge porridge porridge porridge porridge (forse dovrei anche dirvi come lo preparo vero?)

 

Mi riempie e non mi viene più nemmeno mal di pancia!!

 

A pranzo e cena cerco di non mangiare schifezze, pane addio, formaggio con il binocolo, fritto che cos’è etc etc … però mangio pasta carne tonno prosciutto insalatone frutta, frullati, merendine merenda spuntini ieri piadina con mozzarella buona  … insomma tutto!

 

Con qualche accortezza ..se sono fuori birra piccola e non media, cerco di non spiluccare … sono andata ad un “giro pizza” di compleanno e alla fine ho mangiato 4 spicchi (ovvero mezza pizza e non una intera)

 

E in palestra ci sto dando dentro, rimango sulle 3 volte a settimana costanti e ho scoperto che se LAVORO invece che chiacchierare … i risultati si vedono

 

Sto usando tutte le sere il gel anticellulite di Antos (che ricomprerò, insieme alla crema che voglio provare, alternandoli) e la pelle è abbastanza compatta e non sta particolarmente male

Certo il traguardo “culo come piace a me” è ben distante ma … ci arriveremo. O almeno ci andremo vicini. O per lo meno non troppo lontano!!! No???

 

Commenti

  1. Ciao Alida!rieccomi!facci un po' vedere come prepari il porridge....sono proprio curiosa!io oggi spaghetti con pomodorini,fagiolini e basilico fresco!

    RispondiElimina
  2. ciao! anche io vorrei la ricettina del porrigdge..........

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti