come la ridipingiamo???

.




Come la ridipingiamo sta casetta... dai...vorrei renderla Meno da Barbie ... più neutra...sbizzarritevi ....

Commenti

  1. Ciao Alida!! Perchè ridipingerla?! è molto carina così! Magari potresti verniciare le sedie fucsia di un colore più tenue, mettere un copridivano diverso ( da casaterra a le gru ci sono un sacco di tessuti per la casa super scontati! :-) stessi prezzi dell'ikea ma qualità superiore!) e magari attaccare degli stickers sulle pareti visto che le hai vuote!
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao.la ridipingo perché zona cucina ho delle macchie di umido da coprire...e anche zona dove mangia Harry. ..quindi ne approfitto per cambiare un po...

    RispondiElimina
  3. Ciao! La tua casetta è adorabile e in effetti anche io sono per i toni neutri... Mi piacciono molto le idee che avevi proposto su Facebook! Però aggiungerei anche una verniciata alle sedie in un tono più neutro e un copridivano sempre neutro (tipo pareti bianche e sedie/divano tortora simil beigeolino... Cambiare i colori di casa è un po' come cambiare casa, un bel segno di "stacco col passato", nuovo inizio etc :)

    RispondiElimina
  4. Io direi total white...il bianco da luce e "ingrandisce" gli ambienti. ..magari puoi fare qualche parete color nocciola o tortora chiaro...a contrasto con le mensole ad esempio o con i mobili bianchi della camera da letto...due miei amici hanno fatto una cosa del genere. ..da un effetto molto moderno..

    RispondiElimina
  5. bianco bianco biancooooo se fai qualsiasi altro colore poi ti stufi come ti sei stufata adesso di quelli che ti piacevano una volta...poi mi sembra di capire che è piccolina...col bianco la rendi più omogenea avendo già tanti colori diversi(fuxia in sala, cucina marrone, camera lilla)

    RispondiElimina
  6. Ciao! ^_^
    La tua casa è davvero bella e femminile.. Secondo me la camera da letto (mi sembra color glicine/lillà no?) è fantastica cosi com'è..! Magari se vuoi cambiare, le pareti della sala da pranzo potresti farle di un color pesca chiaro o sabbia..per renderla più calda.. La cucina io la lascerei bianca, magari tingerei le sedie di bianco.. Cmq è molto bella.. ah oppure (sempre per la cucina) hanno anche delle vernici leggermente sbriluccicose tipo argento chiaro chiaro che illumina molto.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io pensavo al grigino chiaro luccicoso per la camera da letto ..che va bene sia con il mobile argento, che con il bianco, che con il viola del letto ...
      la cucina ...si forse un color sabbia, sia per il muro che per la cabina armadio ... io resto bianco, e anche le sedie ... il divano comunque lo tengo sempre coperto qd nn devo pensare troppo al suo colore ...

      Elimina
    2. Si anche il grigio chiaro luccicoso è molto bello e luminoso :) Io ce l'ho in cucina e mi piace molto.. Poi si, sta bene anche con il viola del letto.. anche la tua camera x me è bellissima cosi com'è :-p ..pero se te lo sei stufato il viola come colore, anche un grigio chiaro è molto bello e soft, invece di un bianco magari è più accecante e stanca prima.. ;)

      Elimina
  7. in cucina fare la parete dietro la cucina nocciola e il resto bianco, in camero grigio/blu detro al letto e il resto bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in cucina preferirei dipingere la parete dietro la tv per spezzare dalle mensole bianche che dici ...

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti