pensierini del giorno

Conoscete il profumo “Lei” di Bottega Verde? Quel microcosino che avevo trovato nel mio unico ordine fatto da Bottega Verde?
Ebbene si, è buono!! Mi ricorda un profumo di Dior (Cherie, forse ..esiste?) .. un profumo che per altro avevo anche acquistato..
Comunque è dolce, non stucca … più invernale/autunnale che non primaverile però ma visto che siamo di nuovo in fase “cielo grigio su”, lo uso
Buono!
Se vi capita di trovarlo in mega sconto a pochi spiccioli, fateci un pensierino
Poi
Provati mascara Avon a pettitino (quello con tappo blu, nella foto di ieri) (comb it, forse?) e l ho abbastanza bocciato. Non fa grumi, districa abbastanza ..però non allunga, non da volume …solo un po’ di definizione
E a me piacciono i mascara e-sa-ge-ra-ti, e questo non lo è per nulla
Ho poi risolto applicandoci sopra il top coat della kiko, che almeno gli ha dato un senso. Questo week end, munita di fidanzato, mi farò fare le foto bene bene con la reflex e vedrete da vicino l effetto.
Il mascara di L’oreal al quale speravo assomigliasse aveva i dentini più lunghi e lasciava più prodotto ..
È invece da buttare buttare (no va be da buttare no, ora ci penso un attimo..) l eye liner …
Ero così contenta di quella sua punta piccola piccola .. peccato che …il colore è più un grigio scuro che non un bel nero ..bisogna fare diverse passate perché si veda qualcosa .. .ma soprattutto sto colore moscino … no piaceee …se mi faccio una foto ora sembra di avere una matita grigia sbiadita. Schifezza. (ok ho fatto foto, così vedete anche voi)
 
PARLIAMO invece adesso del casino (si fa per dire ovvio) successo ieri sotto il mio video degli sconti The Beauty Breeze
Ne approfitto un po’ per dire la mia sull argomento in generale … e poi metterò questo link sotto i prossimi video, in modo da rendere “chiara” uan volta per tutte la mia posizione.
 
  • ho un lavoro che fortunatamente mi da la possibilità di potermi comprare qualche cremina. Non ho bisogno di “vendermi” o dire bugie per averne in regalo. Non è che mi hanno dato una macchina in regalo e  ne devo parlare per forza
  • ammiro molto, soprattutto in questo periodo, chi ha il coraggio di mettersi in gioco e iniziare una attività. Se ricevessi un abito da uno stilista emergente, degli orecchini da una creatrice, o cose così, e mi piacessero .. non avrei nessun problema a mostrarli. Perché non trovo ci sia assolutamente niente di male
  • se dei prodotti mi piacciono (e io alcuni me li sono comprati, ripeto) perché non lo dovrei dire? Tantopiù che nel video di recensione ho detto ad esempio che non mi è piaciuto il tonico e che magari non mi comprerei il balsamo piedi, ma questo certe furbette se lo sono dimenticato .. cosa c’è di male? Vi sto puntando una pistola alla tempia dicendo “comprate comprate? Io credo che chi commenta in maniera negativa questi video un po’ sia invidioso e basta. Onestamente. Provo – mi piace – ne parlo ..sia che paghi sia, sia che si tratti di omaggi
  • ci si era lamentati dei prezzi dei prodotti (io per prima ho detto che li ho trovati cari) … riusciamo tramite offerte ad abbassarli, ad avere sconti .. e lo stesso non va bene. Ok, non interessano, non acquistate. Punto. O no?
  • Volevo per ultima cosa ringraziare tutte le ragazze che mi seguono e che hanno avuto per me delle parole carine … quelle che mi “conoscono” sul serio diciamo …grazie grazie grazie. È per voi, specialmente, che questo hobby ha un senso J grazie!!!
 
A preso, bacino!
 
 
 
 

Commenti

  1. Si sceglie di seguire una ragazza sia perchè tratta gli argomenti che ci interessano sia per l'impressione personale che se ne riceve. Non credo che dovresti prenderla strettamente sul personale, probabilmente le ragazze che si sono lamentate scelgono di seguire dei canali che non fanno video "sponsorizzati"; tu sei stata fino ad ora una ragazza che non ne aveva fatti e le tue seguaci possono aver pensato che non ne avresti fatti. Se poi sia giusto o no farli quella è un'interpretazione del tutto personale, sia dalla parte di chi lì fa sia da quella di chi li vede.
    Personalmente neanche io vado pazza per i video che nascono da un contatto diretto con la marca, non ti saprei dire perchè; nello specifico del tuo caso credo che tu sia onesta nelle tue recensioni e non sarà un video a farmi smettere di seguirti, ma in generale l'ambiente è sazio dei video sponsorizzati e quando si vede una delle nostra youtuber farli è normale pensare ecco no, ora inizia anche lei.

    RispondiElimina
  2. Ali io penso che ci siano persone che non avendo un c***o da fare tutto il giorno si "divertano" diciamo così, ad assalire gli altri e a rompere i ball! Io sono d'accordissimo sul fatto di promuovere qualsiasi cosa che sia "buona!" che si tratti di un prodotto, piuttosto che di un oggetto o di un vestito, o magari anche di una persona che sa lavorare bene... perchè non farlo?? siamo circondati da gente che vuole fregarci costantemente, la "sòla" è sempre dietro l'angolo, ben venga la promozione di chi sa fare bene il proprio mestiere!! evviva la meritocrazia!!

    RispondiElimina
  3. comunque l'eyeliner è proprio un po' stinfio :-D ehehehehe

    RispondiElimina
  4. Fossi in te mi imbestialirei.. è giò buono che non ti è scappata qualche parolaccia x quel che mi riguarda.
    Le youtubers che fanno video comandati ci sono, e si notano, ma te non sei proprio una di quelle.
    Io credo che tu sia limpida, e non vedo perchè non devi far vedere quello che ti mandano, soprattutto non capisco come la gente si incazzi se regali dei buoni sconto.. queste son sceme proprio! baci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti