Ali e Somatoline Bustine

Ok. Lo ammetto. Nellultimo mese ho utilizzato Somatoline bustine. Lo ammetto. Ok, arrabbiatevi, sgridatemi, fate ciòòò che volete. Era li, in offerta in Parafarmacia ..e la mia amica farmacista della palestra che mi diceva è lunica cosa che secondo me funziona (la stava utilizzando anche lei) e io tentenno, la guardo, ci penso, ripasso .. bon, alla fine, presa.
Lo so della tiroide etc etc .. ma io lavevo utilizzata anche in passato, problemi (e risultati) non me ne aveva dati, e ho voluto riprovare.
Sono stata abbastanza costante e utilizzavo le bustine praticamente tutte le sere, al massimo ne saltavo una
Sono stata molto critica nellapplicazione ho preso di mira la parte esterna della coscia, che è dove ho i bucozzi più evidenti dietro fortunatamente la situazione non è drammatica quindi anche quando applicavo il prodotto mi concentravo di più nella parte esterna.
Le mie opinioni
  • Somatoline è una crema, o un medicinale diciamo, parecchio caro.
  • La cosa positiva secondo me è che la sua consistenza e formulazione fanno si che si debba massaggiare a lungo, prima che venga effettivamente assorbita. Il massaggio è in questo caso il di più perché fa bene, si sta li e si massaggia massaggia massaggia. Anche 20 minuti abbondanti.
Risultati dopo un mese di applicazione
  • la pelle delle cosce è più tonica e compatta. Ma non tralasciamo il fatto che faccio sport un paio di volte alla settimana (anche 3), bevo tanta acqua e cerco di limitarmi nelle schifezze che mangio
  • i due buchi più evidenti di cellulite che tenevo sotto controllo sono li. Non si sono mossi di un millimetro. Anzi, forse di un millimetro si .. ma niente di più. No, non sono spariti
Ma ovviamente il procedimento estivo non finisce qui. A Giugno e Luglio ci darò super dentro con i fanghi, continuerò a fare movimento e sempre la amica della farmacia mi dice che lei si sta trovando molto bene con il gel snellente effetto freddo. Sempre Somatoline. Ovviamente lho comprato e ovviamente vi farò sapere J
 
 

Commenti

  1. Ali! Ecco, finalmente ce l' ho fatta ad utilizzare il mio account Google quindi posso risponderti qui sul blog anzichè sotto i video :D Comunque.. Volevo indicarti questa crema anticellulite di cui parla Erica, che ritengo una persona affidabile e onesta.. Pare essere miracolosa.. Sarà vero?

    http://www.youtube.com/watch?v=P6pqCNm4Gvk&list=UUloYycItHglN43C8xF9oWBA&index=0&feature=plcp

    RispondiElimina
  2. Mi dici qual èche dall ufficio non vedo video..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'la Crema snellente anticellulite "hi-performance" di Geniaderm!

      Elimina
  3. ali non c' entra niente con il post però ti volevo informare di questa iniziativa carina della LiuJo e di Andrea Morelli. puoi ricevere una shopping bag ritirandola gratuitamente e visto che c' è un negozio lì a torino ho pensato di informarti! qua c' è il link con le disposizioni! da me non c' è un negozio, un vero peccato... :((

    http://www.omaggiomania.com/oggettistica/shopper-o-kit-clean-in-omaggio-da-andrea-morelli/#more-5186

    comunque a me la somatoline ha sempre fatto storcere un po' il naso... o.o

    RispondiElimina
  4. ma come mai tutte quelle polemiche?
    cosa racconta???
    la crema è da comprare on line .. ma ora con la somatoline snellente mi sa che sono a posto comunque per un beeeeeeeel pò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè a me non piace per le porcherie all' interno, e poi mi sono venuti antipatici con la pubblicità: la cellulite è una malattia. cioè, stiamo scherzando?? comunque hai letto il post della shopping bag? pensavo ti interessasse.

      Elimina
  5. Comunque Erica studia come nutrizionista se non sbaglio e nei suoi video parla anche di alimentazione.. diciamo che sperimenta su di se diete varie che molti non condividono e la criticano per le sue scelte in merito credo :) non dovrebbe avere a che fare con la crema!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Sisisiis mome l ho visto. ..ora vedo se riesco a passarci! !!grazieee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente, ci tenevo a fartelo sapere, ho avuto timore non riuscissi a visualizzarlo ;)

      Elimina
  8. secondo me Somatoline funziona, bisogna solo aggiungere un pò di ... sport!
    Le formulazioni sono diverse, scegliere la più giusta e aggiustare
    il tiro facendo qualche sport

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti