GLOSSY DI LUGLIO in tutta fretta

ho da pochissimi minuti ritirato, ed aperto la Glossy di Luglio ... peccato che ..tra un ora ho il treno per raggiungere ad Alassio Vittoria (VItti871) e quindi nn ho potuto fare il video apertura ..riesco giusto giusto, tramite due foto scattate al volo, a mostrarvi la foto del contenuto
le cose che mi colpiscono sono
il vitaoil, ho dato un occhiata all'inci e mi sembra ok, potrei portarlo in vacanza come olio protettivo per i capelli
lo smalto, visto così non dice molto ma messo alla luce ha dei riflessi dorati veramente carini .. un pò autunnale secondo me, lo sfrutteremo post vacanze
hq ...siero ...con cosa sono in fissa negli ultimi mesi? con i sieriiiii ...hihihihi anche questo verrà com me in vacanza
mi lascia un pò indifferente la cremina eucerin onestamente ...
ha ..anche il prodotto labbra mi incuriosice, ha una confezione veramente particolare
a presto per info più dettagliate e, come al solito, pian piano, appariranno qui sul blog le varie recensioni ..
un bacio per ora ..scappooooooo





--
Alida

Commenti

  1. Io ho avuto la tipologia 5, solo che mi hanno mandato lo smalto nero metallizzato!!
    Però non mi fa impazzire, vedevo dei colori così belli in giro, invece....
    Buonavacanza cara!! :D

    RispondiElimina
  2. Carina la tua box! Io ho ricevuto la tipologia 5 e mi piace anche se qualche prodottino è rimandato a settembre! L'ho trovata un pò autunnale come tipologia di prodotti e colore dello smalto (nero).

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Queste glossybox non è che mi ispirino molto, cmq grazie mille per essere stata così rapida, è arrivato tutto ieri in perfette condizioni :)
    http://imageshack.us/photo/my-images/51/20120802180542.jpg/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti