smalto LEIGHTON DENNY mybeautybox

Domani andrò a farmi applicare lo smalto semipermanente alle unghiette dei piedozzi, per essere a posto tutto il mese di Agosto

Mi ero tolta lo smalto e avevo deciso di non metterlo più, per arrivare dall’estetista “pura”

Ma poi ho ceduto .. domenica ero al lago e mi sono portata dietro questo piccolo smaltino rosa, trovato alcuni mesi fa nella MyBeautyBox

Non ricordo quale fosse la mia opinione iniziale su questo colore specifico …dovrei andare indietro nei mesi a cercare il post (e non ne ho tanta voglia) ..fattostà che con il piedino abbronzato, non mi dispiace affatto, cosa ne pensate?

E soprattutto .. può interessare un video in cui mostro la procedura dello smalto semipermanente? Nel caso posso chiedere alla ragazza se posso filmare mentre esegue il tutto ..

Ho scelto un color corallo brillante, questo rosa invece si chiama Whatever

Fatemi sapere girls!

 

Tomorrow I am going to the beautician to try Shellac Power Polish service, so that I won’t have to bother for the whole month of August

In my mind I wanted to go to the beautician with no polish at all ..but I couldn’t stand to look at my meet without polis so ..I gave up the purpose J

Sunday I was at the lake and I've brought this little pink polish, found some months ago in MyBeautyBox

I do not remember what my initial opinion on this specific color was ... I should go back in the months to look for the post (and I am a bit lazy today) .. I have to admit though, that with tanned leg, the colour it is not bad at all, what do you think?

Would you be interested in a video showing the process of semi-permanent nail polish? If you are I can ask the girl if I can film while she is doing it ..

I chose a bright coral color, this pink applied now it is called “Whatever”

Let me know girls!

 

 

 

Commenti

  1. Lo molto é carino, a me piacciono questi colori caramellosi ma indubbiamente la scelta del corallo per il semipernanente é il top.

    RispondiElimina
  2. Carino questo colore :) Cmq se puoi filma tutto! :)

    RispondiElimina
  3. comunque a loro alla fine faccio pubblicità, dovrebbero essere contente ...speriamo mi lascino!!

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe vedere il video dello smalto *-*
    questo rosa è carinissimo :3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti