le mie prime BBCREAM

lo scorso anno ha visto esplodere il fenomeno BBCREAM ..inizialmente erano commercializzate principalmente on line .. poi hanno iniziato i grandi marchi ...e ultimamente anche SEphora, Garnier e L'oreal stanno uscendo con le loro, a buon mercato
io per il mio primo acquisto ho preferito affidarmi a un sito che sbirciavo da un pò, che ha tantissime linee e prezzi per tutte le tasche
prima delle vacanze ho fatto la mia scelta e ...ed eccoci qua!
vi lascio i link dei due prodotti da me scelti

ovviamente ho già sbirciato ...fortunatamente sono di colori scuri e qd già a settembre, nn appena inizierà a svanire l'abbronzatura, li proverò ... al mare con me porterò già una delle cremine del mini set, che è una protezione viso molto alta ..ho come l'impressione che a Lampedusa il solo sarà molto forte :)
a presto per le recensioni :)

last year we all witnessed the bbcream phenomenon .. BBCREAM were initially marketed online .. Then expensive brands like Dior came out with them ... and lately Sephora, Garnier and L'Oreal lunched their own BBCream
For my first purchase I decided to trust a site that I have been checking for a while.
BBcreamshop has many brands, some cheaper, some more expensive 
before the holidays (my first week of Holiday actually, as I am leaving again on Saturday) I made ​​my choice ... and here we are!
I leave you the links of the two products I chose

Fortunately the color of the bbcream I received is quite dark, so I can start trying them out in September, as soon as the tan will start fading away ... 
I will carry with me already one of the creams of mini-set, which is a sun cream with very high sun block factor ..I believe I will need it as the sun in Lampedusa will be very very strong!!
Talk to you soon for the reviews!







--
Alida

Commenti

  1. Ciao!!:-)Sono curiosa di provarle;io ho provato prima quella della Garnier che non mi è piaciuta molto...mi trovavo con la zona t unta:-((Adesso ho preso quella Collistar..devo dire che mi sta piacendo molto è ottima per la mia pelle:-)Appena la finisco proverò queste:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti