total look WESTRAGS

oggi total look (ad eccezione dei sandaletti) westrags ... devo ancora inaugurare la borsetta!
potete vedere qui il link in cui avevo mostrto lefoto da vicino degli acquisti ...
gli occhiali da sole li ho utilizzati anche questi giorni ad Alassio ..son abbastanza grandi da coprire tutti gli occhi e costando 4 euro sono perfetti da essere portati in spiaggia (onestamente mi scoccia un pò rovinare occhiali da sole troppo cari)la fascetta per capelli è originale, va bene quando non ho i capelli appena lavati ma voglio comunque aggiungere un pò di BRILLO e ORIGINALITà ai capelli
il vestitino invece ..se ben ricordate il colore non mi soddisfaceva ..ma con l'abbronzatura devo dire la verità, non mi sta male come pensavo inizialmente ...ed è in perfetta tinta con i sandaletti!
va benissimo come abitino da mare perchè con un giacchino di jeans è perfetto anche per una passeggiata per negozi
che ne dite dell'insieme?
commentate qui sotto e ricordate che il concorsino è valido fino a stasera!!!

Commenti

  1. mi piace un sacco! è vero quel colore con l'abbronzatura non è male!!

    RispondiElimina
  2. outfit fantastico...come al solito...
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Figacciona!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io trovo davvero carino questo vestito, sia per il colore che per il modello. Trovo ti stia molto bene.. secondo me è stato un buon acquisto!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti